Twilight

.:: Jack Viaggiante ::.
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Twilight

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » mer giu 10, 2009 8:36 pm

io ho in programma di leggerlo da mesi.. qualche settimana fà mamma l'ha comprato per se e quando l'ha portato a casa io sono rimasto di sasso.. ma ancora non posso cominciarlo perchè devo finire quello che ho gia iniziato e dato che è noioso ci metterò molto :per
Misery
Immagine Immagine Immagine

ducanero
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda ducanero » gio giu 11, 2009 11:13 am

Ok... Bella, grazie. Inizierò il libro questa sera. Proprio ieri ho letto un articoletto del giornale dell'università datato 1905 che porlava di vampiri: sono dunque pronto!

Io non riouscirei mai a dare ad un ragazzino di 12/13 anni Moby Dick! Hai quindi ragione, ieri la letteraturra perragazzi era un tantino più "pesante".
Grace Under Pressure, anywhere, anytime...

Bella
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Bella » gio giu 11, 2009 4:30 pm

ducanero ha scritto:Ok... Bella, grazie. Inizierò il libro questa sera. Proprio ieri ho letto un articoletto del giornale dell'università datato 1905 che porlava di vampiri: sono dunque pronto!

Io non riouscirei mai a dare ad un ragazzino di 12/13 anni Moby Dick! Hai quindi ragione, ieri la letteraturra perragazzi era un tantino più "pesante".

Prego, ducanero... quando mi sono iscritta a questo forum avevo appena terminato o stavo per terminare l'ultimo capitolo, che ho pensato pure di usare come nickname il nome della protagonista.
Se ti piacciono le storie di vampiri, hai una tale vasta scelta... ogni scrittore crea il proprio vampiro...

Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » lun giu 15, 2009 10:03 am

finalmente sono riuscito ad iniziarlo!! ieri mattina ho letto i primi 5 capitoli tutti di seguto :D
Misery

Bella
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Bella » ven giu 19, 2009 1:16 pm

.:: Jack Viaggiante ::. ha scritto:finalmente sono riuscito ad iniziarlo!! ieri mattina ho letto i primi 5 capitoli tutti di seguto :D

vedrai che diventerà una droga...

Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » ven giu 19, 2009 3:45 pm

Twilight finito l'altro ieri! stamattina ho iniziato New Moon :D
Misery

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » dom giu 21, 2009 10:55 am

Ho letto tutti i 4 libri e visto il film al cinema per ben 3 volte! comprato il dvd con 2 dischi...tutto spettacolare! belliassima storia, grandiosa narrazione, film meraviglioso! :D ciao nì...Max

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mar feb 21, 2012 1:23 pm

Non l'ho ancora letto e ammetto che "a pelle" m'ispira poco. Però ho visto che a molti di voi è piaciuto, quindi devo provare!!!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » mar feb 21, 2012 2:37 pm

sam ha scritto:Non l'ho ancora letto e ammetto che "a pelle" m'ispira poco. Però ho visto che a molti di voi è piaciuto, quindi devo provare!!!

io li ho letti tutti e 4 e devi dire che.. non sono niente di che.
li ho letti tutti perchè il primo era carino, innocuo, ed ero curiosa di vedere cosa succedeva. si possono leggere eh, però non sono po questo granchè.
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar feb 21, 2012 3:56 pm

Christine Cunningham ha scritto:
sam ha scritto:Non l'ho ancora letto e ammetto che "a pelle" m'ispira poco. Però ho visto che a molti di voi è piaciuto, quindi devo provare!!!

io li ho letti tutti e 4 e devi dire che.. non sono niente di che.
li ho letti tutti perchè il primo era carino, innocuo, ed ero curiosa di vedere cosa succedeva. si possono leggere eh, però non sono po questo granchè.

Sicuramente non ho un'alta aspettativa al riguardo :roll: e comunque prima che mi decida a leggere il primo ci vorranno secoli, con tutti i libri più interessanti che già ho!!! :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun dic 03, 2012 8:24 pm

Letto Twilight, a me non è piaciuto. Veramente superficiale, con una trama quasi nulla e lo stile è scorrevole ma neanche questa gran cosa! :roll:

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » lun dic 03, 2012 10:52 pm

sam ha scritto:Letto Twilight, a me non è piaciuto. Veramente superficiale, con una trama quasi nulla e lo stile è scorrevole ma neanche questa gran cosa! :roll:

non è granchè è vero
ma il primo in confronto agli altri sembra un capolavoro ahahah :lol: :lol: :lol:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar dic 04, 2012 6:11 pm

sam ha scritto:Letto Twilight, a me non è piaciuto. Veramente superficiale, con una trama quasi nulla e lo stile è scorrevole ma neanche questa gran cosa! :roll:

non è granchè è vero
ma il primo in confronto agli altri sembra un capolavoro ahahah :lol: :lol: :lol:

Me l'immagino, in quasi tutte le serie succede così! Però un libro più povero di contenuti di questo stento proprio ad immaginarlo! Comunque prima o poi leggerò anche i seguenti, non subito subito però perchè non riuscirei proprio a reggere!!!

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » gio dic 06, 2012 12:56 pm

sam ha scritto:

non è granchè è vero

Me l'immagino, in quasi tutte le serie succede così! Però un libro più povero di contenuti di questo stento proprio ad immaginarlo! Comunque prima o poi leggerò anche i seguenti, non subito subito però perchè non riuscirei proprio a reggere!!!

il quarto è insopportabile!

Torna a “Letteratura”