sam ha scritto:L'avrò scritto ormai 100 volte ma, a costo di ripetermi, i gusti letterari di King come lettore sono pessimi!
sam ha scritto:È proprio per questo che non apprezzo per niente i gusti di King, la mia impressione infatti è assolutamente opposta! Invece di dare importanza a cose che da scrittore sa, predilige aspetti che personalmente ritengo meno importanti.. non gli importa come uno scrive (bene o male) ma solo quello che trasmette a lui, cosa che non è per niente da scrittore!
hatter ha scritto:Finito "le ribellioni" di Yolaine Destremau
Mi auguro di iniziare al piu presto "Edmund Brown" del nostro Vialemarx.
Forza corrieri, animo!
vialemarx ha scritto:So che hanno fatto una versione televisiva di questo racconto : me la consigliate o non ne vale la pena?
vialemarx ha scritto:Sto rileggendo 4 dopo mezzanotte e ho appena concluso la rilettura di I Langolieri.
Mamma mia che storia geniale. Il Re è davvero un fenomeno e questo è uno di quei racconti che lo dimostra senza se e senza ma. Belle le riflessioni sul tempo passato, sul futuro, sui viaggi nel tempo. E' una storia terrificante e ipnotica.
So che hanno fatto una versione televisiva di questo racconto : me la consigliate o non ne vale la pena?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti