sam ha scritto:Ciao a tutti, soprattutto a Sam e ad Hatter!
Vi informo della fine della lettur di 'Il labirinto infernale' di Stefania Giammetti! Bello!
Ve ne parlerò prossimamente!
sam ha scritto:Nel frattempo ho iniziato 'La domanda che hai nel piatto' di Beaumer, che non è, come invece sembra, un saggio sulla cucina, e mi sta piacendo parecchio!
sam ha scritto:sam ha scritto:Nel frattempo ho iniziato 'La domanda che hai nel piatto' di Beaumer, che non è, come invece sembra, un saggio sulla cucina, e mi sta piacendo parecchio!
Rieccomi Sam! Ti volevo dire che ho finito 'La domanda che hai nel piatto' (bello!!) e ho iniziato a leggere Uomini e topi di Steinbeck! (Idem)
sam ha scritto:sam ha scritto:sam ha scritto:Nel frattempo ho iniziato 'La domanda che hai nel piatto' di Beaumer, che non è, come invece sembra, un saggio sulla cucina, e mi sta piacendo parecchio!
Rieccomi Sam! Ti volevo dire che ho finito 'La domanda che hai nel piatto' (bello!!) e ho iniziato a leggere Uomini e topi di Steinbeck! (Idem)
- Non ci crederai ma ho finito anche Uomini e topi, Sam! Oggi è stata una giornata fortunata con le letture!
- Ottimo però, adesso hai un sacco di recensioni da fare!
- hai ragione, cercherò di occuparmene nei prossimi giorni e di non finire altri libri in settimana!
- brava Sam, trattieniti, aspetta che qualcun altro mandi un messaggio, prima di terminare un altro libro!
hatter ha scritto:Finito di leggere 'la domanda che hai nel piatto'
Di Moran Beaumer
Consigliato da sam e molto apprezzato.
Grazie ancora!
hatter ha scritto:Arrivato Edmund Brown.
Inizierò presto la lettura
vialemarx ha scritto:hatter ha scritto:Arrivato Edmund Brown.
Inizierò presto la lettura
Un altro membro di questo forum si appresta a leggere il mio romanzo. Dopo la grande Pat, il potente Terru, l'anarchico Skull, la devastante Rose, lo scaltro Armando, il glorioso Danilo, ecc (se ho scordato qualcuno chiedo pietà) è il turno della LETALE Hatter.
Onorato. Ti sia gradito.
Grazie say a tutti. Buona lettura.
AlexMai ha scritto:Sto leggendo un libro di un autore italiano pompatissimo... che stranamente merita di essere pompato!!! Bello davvero!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite