sam ha scritto:vialemarx ha scritto:Sto rileggendo 4 dopo mezzanotte e ho appena concluso la rilettura di I Langolieri.
Mamma mia che storia geniale. Il Re è davvero un fenomeno e questo è uno di quei racconti che lo dimostra senza se e senza ma. Belle le riflessioni sul tempo passato, sul futuro, sui viaggi nel tempo. E' una storia terrificante e ipnotica.
So che hanno fatto una versione televisiva di questo racconto : me la consigliate o non ne vale la pena?
Non l'ho ancora visto perché è lunghssimo e non ne ho avuto il coraggio! I langolieri, comunque, bellissimo! Concordo! Letto due volte e, alla rilettura, l'ho amato anche di più della prima volta!
sam ha scritto:Non sto ad aggiornare tutti i libri che non ho scritto altrimenti starei qui fino a domani, da oggi cerco di ricominciare a scrivere!![]()
Sto leggendo Il destino del salmone di Stefano Baldazzi. Sono circa a metà e mi sta piacendo, attendo di vedere gli sviluppi del "mistero".
Dicembre è anche periodo di audiolibri!
Sto ascoltando in compagnia Pastorale americana di Philiph Roth, fantastico come ogni altro suo libro e
sto ascoltando per i fatti miei La certosa di Parma di Stendhal, libro che non sono mai riuscita a leggere per il suo inizio e che, invece, come audiolibro vola via liscio liscio senza intoppi!
Terru_theTerror ha scritto:Finito di leggere "Piccole confusioni di letto" (non chiedetemi come mai io sia finito a leggere questo libro...). Non è così pessimo come pensavo, ha addirittura un bel finale ricco di colpi di scena. Ciò nonostante credo che per un bel po' non tornerò sul genere "romanzetto rosa con intrecci sentimentali e scappatelle".
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sam ha scritto:Terru si sta intenerendo![]()
sam ha scritto:Continuo a parlare da sola e dico che:
1. Ho finito di ascoltare Canto di Natale (amore immenso)
2. Ho iniziato e finito il romanzo storico Le figlie di Giulia, ambientato nella Torino preunificazione dell'Italia.
3. Ho iniziato ad ascoltare Il pianeta degli alberi di Natale di Gianni Rodari!
A risentirci Sam!
Grazie Sam!
sam ha scritto:Continuo a parlare da sola e dico che:
2. Ho iniziato e finito il romanzo storico Le figlie di Giulia, ambientato nella Torino preunificazione dell'Italia.
A risentirci Sam!
Grazie Sam!
vialemarx ha scritto:sam ha scritto:Continuo a parlare da sola e dico che:
A risentirci Sam!
Grazie Sam!
Qualche sera fa ho visto il film/cartone A Christmas Carol, Sam, e mi è piaciuto moltissimo. Mi ha anche commosso. E' tratto dal romanzo Canto di Natale di Dickens, che tu sappia? E' una vita che mi prometto di leggerlo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti