Lettura di gruppo

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re: Lettura di gruppo

Messaggioda sam » ven apr 01, 2016 12:52 pm

rose ha scritto:
sam ha scritto:Messa la LDG di Aprile! :wink:

E va bene che hai fatto la campagna Anti vampiro...ma fare addirittura una messa... :| :mrgreen: per di più cosa poco in tema con il libro scelto....ricordati..devi amare solo il grande fratello! :mrgreen:
Però a fine lettura dovremmo guardare il film...vecchiotto ma comunque da brividi. ..!!! Qualcuno l'ha visto?

Che freddura rose :mrgreen: comunque io l'ho vista il film, l'ho visto in lingua originale e devo dire che non mi è piaciuto un granché ma, devo dire la verità, io faccio fatica ad apprezzare i film vecchi! è un mio limite, lo so!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » ven apr 01, 2016 1:01 pm

manuela ha scritto:

FERMATELA!!!!ormai si è trasformata in un bimbo minchia o come cavolo si dice...ahahahahah

Nooo manu!sam non è bimba minkia ! !!! Solo un mix di precisione , mania latente e una punta di diamante nerd!
il vero bimbo minkia è invadente e pericoloso! Se parte con il rompimento di pallottole non lo ferma più nessuno...è irriverente stupido e borioso convinto di essere chissà che...va in giro su stupide macchinine e ascolta solo musica di cacca...se ne incontri uno uccidi lo subito o potrebbe essere la fine...occhio che si muovono anche in piccoli branchi...pericolosissimo!
Sam..abbi pazienza. ..sono appena sveglia...la freddura mi fa da caffè. .. :mrgreen:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

manuela

Messaggioda manuela » ven apr 01, 2016 1:03 pm

allora è "solo' scassaminchia....taaacccccccccccccccc

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven apr 01, 2016 1:03 pm

rose ha scritto:
manuela ha scritto:

FERMATELA!!!!ormai si è trasformata in un bimbo minchia o come cavolo si dice...ahahahahah

Nooo manu!sam non è bimba minkia ! !!! Solo un mix di precisione , mania latente e una punta di diamante nerd!
il vero bimbo minkia è invadente e pericoloso! Se parte con il rompimento di pallottole non lo ferma più nessuno...è irriverente stupido e borioso convinto di essere chissà che...va in giro su stupide macchinine e ascolta solo musica di cacca...se ne incontri uno uccidi lo subito o potrebbe essere la fine...occhio che si muovono anche in piccoli branchi...pericolosissimo!
Sam..abbi pazienza. ..sono appena sveglia...la freddura mi fa da caffè. .. :mrgreen:

:mrgreen: mi riconosco alla perfezione nella tua descrizione! :mrgreen:

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » ven apr 01, 2016 1:09 pm

In realtà sono uno scanner umano...un po rinco ma sempre scanner...vado a farmi un caffè caldo. .. così la smetto con le freddure. ..brr brr :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » ven apr 01, 2016 2:30 pm

Bene per maggio sondaggione.
Direi, creiamo una lista di possibili letture, in una prima fase 2 voti a testa. Poi una seconda con quelli più votati, 1 voto solo e decretiamo il vincitore. Si può fare no? Decidiamo solo quali candidare, proponete pure se vi va.

Voglio vedere se anche stavolta arriviamo la sera del 30 senza avere scelto. :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven apr 01, 2016 2:33 pm

Locke ha scritto:Bene per maggio sondaggione.
Direi, creiamo una lista di possibili letture, in una prima fase 2 voti a testa. Poi una seconda con quelli più votati, 1 voto solo e decretiamo il vincitore. Si può fare no? Decidiamo solo quali candidare, proponete pure se vi va.

Voglio vedere se anche stavolta arriviamo la sera del 30 senza avere scelto. :mrgreen:

Ok! Conoscendoci troveremo il modo di incasinare anche questo metodo! :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » ven apr 01, 2016 3:14 pm

sam ha scritto:Ok! Conoscendoci troveremo il modo di incasinare anche questo metodo!

Ahahahah concordo! :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven apr 01, 2016 3:32 pm

Ok, considerando che questo mese leggiamo un classico corto, ho pensato di proporre un genere diverso per variare un po'. Io propongo:

1. Edmund Brown di Simone Toscano (vialemarx) perché ha una bella trama e lui è una bella persona, fa parte del forum e penso che sarebbe azzeccatissimo che, proprio qui, facessimo una lettura di gruppo sul suo libro! Riuscirebbe così anche a leggere le opinioni di molti, che se le scambiano e dibattono sul suo libro e penso possa essere una bella cosa per uno scrittore, o quantomeno utile! In più decidendolo con anticipo (se ce la facciamo) avremmo tutti il tempo di acquistarlo senza problemi di tempistiche varie ed eventuali!

2. Il giorno dopo domani di Alan Folsom. Ora, io non lo conosco, perciò non posso assicurarvi che sia bello, però per me ci sta fare un esperimento. Per chi non ne avesse idea è un thriller, penso che si reperisca facilmente, e l'incipit della trama è questo "Mentre si trova in vacanza a Parigi, il dottor Paul Osborn scorge tra la folla un volto che gli sembra familiare... il volto dell'assassino di suo padre non aggiungo altro perché non voglio dare anticipazioni a chi non ne vuole!

p.s. chi propone Dracula è fuori :mrgreen:
Ultima modifica di sam il ven apr 01, 2016 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » ven apr 01, 2016 3:49 pm

Dato che mi boicottate Dracula, suggerisco anche la raccolta di romanzi horror del buon Alex F. Penny "Lo Specchio dell'anima", che i membri dello staff conoscono bene dato che è stata scritta dal nostro mitico amministratore Pennywise.
http://www.stephenking.it/index.php/not ... isponibile
Ovviamente NON verrà bannato dal forum a vita chi non vota per questo libro... e chi ha orecchie per intendere intenda. 8) 8) :lol: :D

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » ven apr 01, 2016 4:02 pm

Terru_theTerror ha scritto:Dato che mi boicottate Dracula, suggerisco anche la raccolta di romanzi horror del buon Alex F. Penny "Lo Specchio dell'anima", che i membri dello staff conoscono bene dato che è stata scritta dal nostro mitico amministratore Pennywise.
http://www.stephenking.it/index.php/not ... isponibile
Ovviamente NON verrà bannato dal forum a vita chi non vota per questo libro... e chi ha orecchie per intendere intenda. 8) 8) :lol: :D

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT

E tutti gli altri in roulotte! Oggi è giornata. ..
Io comunque dracula non lo scartarei a prescindere. ...perché? È un bel romanzo!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven apr 01, 2016 4:18 pm

Ma no io scherzavo ovviamente! :mrgreen: potete assolutamente proporlo Dracula (che sia un bel romanzo però..no non sono d'accordo :mrgreen: ) comunque fantastica proposta Terru!

Quattron22
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Quattron22 » ven apr 01, 2016 5:41 pm

E Sam continua con la sua campagna contro i vampiri :mrgreen:

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Messaggioda AlexMai » lun apr 04, 2016 8:59 am

sam ha scritto:2. Il giorno dopo domani di Alan Folsom. Ora, io non lo conosco, perciò non posso assicurarvi che sia bello, però per me ci sta fare un esperimento. Per chi non ne avesse idea è un thriller, penso che si reperisca facilmente, e l'incipit della trama è questo "Mentre si trova in vacanza a Parigi, il dottor Paul Osborn scorge tra la folla un volto che gli sembra familiare... il volto dell'assassino di suo padre non aggiungo altro perché non voglio dare anticipazioni a chi non ne vuole!

Letto, molto bello. Recuperate TUTTI i romanzi di Folsom, un grande! ;)

manuela

Messaggioda manuela » lun apr 04, 2016 9:02 am

io propongo un libro di Joe Lansdale....ne ho letto uno solo .Sam è un'esperta, credo che ne abbia letti un bel pò di questo autore.

Torna a “Letteratura”