vialemarx ha scritto:EDMUND BROWN SUPERA LE 1000 COPIE VENDUTE!
Sulla mia pagina Twitter festeggio con questo Tweet
E' passato quasi un anno da quando, alla metà di Novembre 2014, ho pubblicato il mio romanzo. Da allora tante soddisfazioni ed emozioni.
Ringrazio tutto lo staff di Stephen King.it per avermi dato l' opportunità di parlare del mio libro sul forum ufficiale del Re, per le splendide recensioni e gli ottimi consigli che ho ricevuto sul mio romanzo da quelli di voi che lo hanno letto.
Grazie. Inutile dirvi che festeggerò facendo ALL' AMORE con mia moglie Scarlett Johansson appena possibile.
![]()
Ruben79 ha scritto:Ho finalmente letto Edmund Brown, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Trama avvincente, caratterizzazione dei personaggi curata, un crescendo al cardiopalma.
L'idea di base è ottima e stuzzicante ed è al servizio di uno sviluppo narrativo intenso e mai banale.
Essenziale (magari un autore come il Re avrebbe raccontato la stessa storia in 728 pagine) e per questo non annoia mai, in nessun passaggio.
Complimenti sinceri, Simone!
skull ha scritto:vialemarx ha scritto:EDMUND BROWN SUPERA LE 1000 COPIE VENDUTE!
Sulla mia pagina Twitter festeggio con questo Tweet
E' passato quasi un anno da quando, alla metà di Novembre 2014, ho pubblicato il mio romanzo. Da allora tante soddisfazioni ed emozioni.
Ringrazio tutto lo staff di Stephen King.it per avermi dato l' opportunità di parlare del mio libro sul forum ufficiale del Re, per le splendide recensioni e gli ottimi consigli che ho ricevuto sul mio romanzo da quelli di voi che lo hanno letto.
Grazie. Inutile dirvi che festeggerò facendo ALL' AMORE con mia moglie Scarlett Johansson appena possibile.
![]()
Grande Viale!!!
vialemarx ha scritto:Ruben79 ha scritto:Ho finalmente letto Edmund Brown, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Trama avvincente, caratterizzazione dei personaggi curata, un crescendo al cardiopalma.
L'idea di base è ottima e stuzzicante ed è al servizio di uno sviluppo narrativo intenso e mai banale.
Essenziale (magari un autore come il Re avrebbe raccontato la stessa storia in 728 pagine) e per questo non annoia mai, in nessun passaggio.
Complimenti sinceri, Simone!
Grazie del tuo splendido commento.
Ne faccio tesoro e ne sono onorato.
skull ha scritto:Ho finalmente letto Edmund Brown!!! Carissimo Viale, cercherò di rendere giustizia al tuo lavoro con un commento un po' più esaustivo, ma ti anticipo una cosa: mi è piaciuto tantissimo!!!
skull ha scritto:L'ho finito venerdì scorso, caro Viale. L'ho letto in un paio di settimane.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti