sniperghost83 ha scritto:...non l'ho ancora letto socio... Mea culpa!
Ma complimenti lo stesso sulla fiducia!
manuela ha scritto:trovato direttamente su youtube.Lo sto vedendo....meno male che non sei come Edmund Brownsarebbe una condanna.
vialemarx ha scritto:manuela ha scritto:trovato direttamente su youtube.Lo sto vedendo....meno male che non sei come Edmund Brownsarebbe una condanna.
Hai ragione, Manuela. E' un po' difettoso. Occorre, a volte, aprire e chiudere il post. Ora, per esempio, mi è partito alla prima botta.
Eh, già. Meno male che non sono come Edmund, anche se il suo metro e 90 non mi avrebbe fatto schifo visto il mio scarso metro e 80.
manuela ha scritto:vialemarx ha scritto:manuela ha scritto:trovato direttamente su youtube.Lo sto vedendo....meno male che non sei come Edmund Brownsarebbe una condanna.
Hai ragione, Manuela. E' un po' difettoso. Occorre, a volte, aprire e chiudere il post. Ora, per esempio, mi è partito alla prima botta.
Eh, già. Meno male che non sono come Edmund, anche se il suo metro e 90 non mi avrebbe fatto schifo visto il mio scarso metro e 80.
ma voi uomini siete fissati con l'altezza....e allora io che ho un fratello alto1.69, che dovrebbe fare????
comunque ho poi visto la tua foto con il giornalista....lui è abbastanza inquietante....
mi sa che dorme poco o ha altri vizi
![]()
Hai sudato tanto durante l'intervista?non è che grondavi sudore dietro il coppino (alias nuca)?tienici aggiornati sulla versione cinematografica e/o televisiva del libro![]()
manuela ha scritto:Hai ragione, Manuela. E' un po' difettoso. Occorre, a volte, aprire e chiudere il post. Ora, per esempio, mi è partito alla prima botta.
vialemarx ha scritto:Pubblico qui il video della mia intervista di ieri.
http://linkis.com/www.ematube.it/RjjDj
rose ha scritto:vialemarx ha scritto:Pubblico qui il video della mia intervista di ieri.
http://linkis.com/www.ematube.it/RjjDj
Uuuh! Come sei sciolto e rilassato!!!! Complimenti!
Speriamo di vedere Edmund trasformato in film al più presto! VAI VIALEEEEE!!!!![]()
PS non son riuscita neanch'io ad usare il link...strano...
vialemarx ha scritto:Caro Ka-tet vi informo che il mio Edmund Brown sarà esposto al prossimo Salone del libro di Torino.
Io probabilmente sarò presente il sabato e la domenica e con l' occasione conoscerò il tenebroso e potentissimo TERRU THE TERROR.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti