sam ha scritto:Contenta che partecipi anche tu Terru!
Si viale, mi dispiace! Però potrai partecipare a febbraio!e comunque avrai un ricordo fresco della lettura perciò in parte leggendo i commenti e simili puoi seguirci bene, se vuoi!
vialemarx ha scritto:sam ha scritto:Contenta che partecipi anche tu Terru!
Si viale, mi dispiace! Però potrai partecipare a febbraio!e comunque avrai un ricordo fresco della lettura perciò in parte leggendo i commenti e simili puoi seguirci bene, se vuoi!
Vi seguirò senz' altro!
rose ha scritto:vialemarx ha scritto:sam ha scritto:Contenta che partecipi anche tu Terru!
Vi seguirò senz' altro!
Ooh! Meno male! Mi sareste proprio mancati!
vialemarx ha scritto:Io ormai sono oltre la metà del libro con la mia rilettura.![]()
vialemarx ha scritto:Grazie, sorellina!
manuela ha scritto:vialemarx ha scritto:Io ormai sono oltre la metà del libro con la mia rilettura.![]()
Simone,fermati e aspettaci
rose ha scritto:vialemarx ha scritto:Grazie, sorellina!
Cavolicchio! Mi stavo preoccupando! senza il fratellino non è mica lo stesso!!!ci divertiremo anche a scegliere assieme il titolo! ;*
vialemarx ha scritto:manuela ha scritto:vialemarx ha scritto:Io ormai sono oltre la metà del libro con la mia rilettura.![]()
Simone,fermati e aspettaci
Non ce la faccio, Manu! E' più forte di me.
vialemarx ha scritto:Manu, io leggo mentre divoro chianine da un chilo e mezzo come stile di vita!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite