Terru_theTerror ha scritto:E' giusto che dica la sua anche l'autore del romanzo:
<<Qual è il migliore libro che hai scritto fino a ora?>>
"La storia di Lisey. È un libro importante, perché parla del matrimonio, un argomento che non avevo mai affrontato. Volevo dire che in una coppia si crea un mondo intimo e segreto, ma anche lì ci sono cose che non sappiamo l’uno dell’altra."
Dall'intervista a Rolling Stone.
Link: http://www.rollingstone.it/cultura/inte ... 015-09-21/
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
manuela ha scritto:non mi ritrovo con i capitoli messi in quella maniera da Sam.Io ho la versione tascabile con la copertina molle e ho iniziato la seconda parte intitolata "cissica".Ieri sera sono arrivata al capitolo dove LiseySpoiler: Mostra
sam ha scritto:Ovviamente non posso guardare lo spoiler perché non ho letto la nuova parte! Non c'è modo di dirmi il problema senza dire la trama? In che senso non ti ritrovi con i capitoli?
Se no entro fine giornata leggo la parte e ti rispondo!
La versione che ho io è la stessa della foto messa da Locke, se può servire!
sam ha scritto:Sono arrivata adesso a quel punto, non lo ricordavo nemmeno io.
Comunque mi vorrei sparare per aver scelto di rileggerlo, è una tortura!![]()
Ma Rose dov'è finita? Deve commentare ancora la prima parte!!!
sam ha scritto:Commento PARTE 2:
Che dire, se la parte 1 non mi è piaciuta questa mi ha letteralmente stesa (in senso negativo, ovviamente).
La trama è sempre poca, si è arricchita solo di ricordi e ricordi di Lisey di cui non mi può fregare di meno.Ma perchè ti sta così antipatica??? Odio sempre di più la protagonista e il suo, ormai defunto marito.
Non mi fanno tenerezza, non mi rendono empatica.. mi annoiano solo!
L'unico lato interessante del libro è Dooley chi c...è questo????? ma da solo non basta affatto per rendere godibile o anche solo sopportabile la lettura.
Se non fosse per la LDG l'avrei già abbandonato da un pezzo!![]()
Tra le 4 sorelle non saprei scegliere la più patetica e irrilevante, la meno fastidiosa è Amanda solo perchè in questa parte è catatonica e perciò non stressa![]()
Il voto si è abbassato a 4 perché sarà anche King ma lo odio!
sam ha scritto:I commenti dovresti leggerteli dopo aver letto la parte altrimenti, inevitabilmente ti spoileri delle cose come ho fatto io quando hai scritto del gatto nella cassetta della postate con gli spoiler hai un brutto rapporto!
![]()
Lisey mi sta antipatica per il carattere che ha e soprattutto per quello che non ha. Una donna che viveva interamente nell'ombra del marito con l'unico intento di essere, appunto, la sua ombra. Una donna che sta con uno solo perchè si sente utile perchè è mezzo matto è una donna veramente molto triste.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti