sam ha scritto:Commento parte 3
Prima di iniziare questa parte ho fatto veramente molta fatica a convincermi ad iniziarla, se non ci fosse stata la LDG l'avrei certamente abbandonato.
In realtà non è stata brutta come la seconda, perciò mi ritengo fortunata!
Alcune scene raccontate sono belle, la descrizione del fratello con l'intaso l'ho trovata molto Kinghiana e ben fatta!
Manuela hai ragione le azioni intraprese non sono normali ma io sinceramente non punterei i miei soldi sulla sanità mentale di una come Lisey, quindi non mi stupisco!chi va con lo zoppo impara a zoppicare!evidentemente 20 anni con Scott l'hanno influenzata.
Voto 6 perché dopo la seconda parte è stata una ventata di aria fresca!
Finalmente lunedì prossimo c'è l'ultima parte!
sam ha scritto:Commento parte 3
Prima di iniziare questa parte ho fatto veramente molta fatica a convincermi ad iniziarla, se non ci fosse stata la LDG l'avrei certamente abbandonato.
In realtà non è stata brutta come la seconda, perciò mi ritengo fortunata!
Alcune scene raccontate sono belle, la descrizione del fratello con l'intaso l'ho trovata molto Kinghiana e ben fatta!a me sembrava si fosse trasformato in un lupo mannaro.Mi piacerebbe proprio sapere come si chiama questa malattia mentale.Mica crederete veramente alla storia dell'intaso, dei tagli per farlo uscire ecc ecc....![]()
![]()
Manuela hai ragione le azioni intraprese non sono normali ma io sinceramente non punterei i miei soldi sulla sanità mentale di una come Lisey, quindi non mi stupisco!io sarei stata già attaccata al telefono dopo due nano secondi...
Voto 6 perché dopo la seconda parte è stata una ventata di aria fresca!
Finalmente lunedì prossimo c'è l'ultima parte!
sam ha scritto:Non è questione di crederci o non crederci, la storia è quella non si tratta di una malattia mentale me dell'intaso! Se no varrebbe lo stesso discorso per la pozza ecc! Non è che devi crederci, è un'idea dell'autore! Se lo trasli nella vita reale è ovvio che è tutto diverso!
Comunque a me è parso più uno dei cattivi del film Rec che un lupo mannaro!
sam ha scritto:Forse non mi sono spiegata.. l'intaso non è una cosa reale! È un'invenzione di King! Perciò non è crederci o non crederci il discorso ma è se ti piace o meno come invenzione. Quando si tratta di un horror solitamente non ci si aspetta che siano verosimili ma solo che siano coerenti e coesi con se stessi! Altrimenti è come dire che Carrie può piacere solo se credi alla telecinesi, o mille altri esempi!
Rec è un film horror, te lo consiglio solo se credi ai virus che fanno impazzire la gente, altrimenti non ti piace!
manuela ha scritto:Mai sentito però mi piacciono quei film tipo "28 giorni" dove le persone vengono infettate e diventano tutte degli zombies....consiglio vivamente la lettura di un libro epico ...Dio bono ,vado a controllare il titolo preciso e l'autore che è stato uno degli idoli di King.torno....rieccomi:IO SONO LEGGENDA" di Richard Matheson.UN CAPOLAVORO!!!!!qua si potrebbe suggerire il prossimo libro per una bella lettura di gruppo....
sam ha scritto:manuela ha scritto:Mai sentito però mi piacciono quei film tipo "28 giorni" dove le persone vengono infettate e diventano tutte degli zombies....consiglio vivamente la lettura di un libro epico ...Dio bono ,vado a controllare il titolo preciso e l'autore che è stato uno degli idoli di King.torno....rieccomi:IO SONO LEGGENDA" di Richard Matheson.UN CAPOLAVORO!!!!!qua si potrebbe suggerire il prossimo libro per una bella lettura di gruppo....
Io sono leggenda lo conosco ed è da un pezzo che lo voglio leggere perciò se lo proponi per la LDG te lo quoto in pieno!
Riguardo al resto è un discorso molto soggettivo, ma a me non fa nessuna differenza se credo in qualcosa o meno, mi basta che il libro abbia senso all'interno di se stesso e non abbia discrepanze. Poi è ovvio che chiunque è più portato ad apprezzare certe cose piuttosto che altre, come poi chiunque ha paure diverse da chiunque altro. C'è chi ha il terrore dei film sugli alieni e a chi non gliene può fregare di meno, chi ha paura dei vampiri e chi invece ci ride sopra e così via..
sam ha scritto:In realtà voi avete citato elementi del capitolo 13 che è, invece, nella parte 4!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti