Leggo quando voglio

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: Leggo quando voglio

Messaggioda vialemarx » mar mag 24, 2016 2:04 pm

sam ha scritto:Grazie viale per il consiglio, lo farò sicuramente! È quello che sto già facendo per quanto riguarda il non pubblicare in caso di negative, ma non sai quanti insulti mi sono già presa per questa cosa, perciò ho pensato che forse è meglio evitare di chiedere in privato (quello che mi ha insultata perché non mi è piaciuto il suo libro mi aveva scritto lui) però se qualcuno mi cerca o mi vede tramite Twitter ben venga! Le mie intenzioni erano buone però ho già avuto esperienze negative! :mrgreen: comunque grazie per i continui consigli! Ne farò sicuramente tesoro, devo cercare di usare Twitter di più, fortuna che ci sei tu che mi sproni!

E' un piacere aiutarti. Si, devi usare maggiormente Twitter perchè può darti grosse soddisfazioni. Per quanto riguarda gli insulti ti posso dire che PUNTO LETTURA, che è un account Twitter seguito da 40000 persone tra cui attori, scrittori famosi, filosofi, poeti e personaggi dello spettacolo, mi ha raccontato di aver avuto le tue stesse esperienze negative. Purtroppo l'educazione, il rispetto e lo stile non sono qualità che abbiamo tutti. Quando ho ricevuto stroncature io mi sono sempre limitato a dire grazie per il tempo che comunque il lettore deluso ha dedicato alla mia storia e sono andato avanti, perchè comunque non si può piacere a tutti. Ma molta gente è frustrata e maleducata. Non farti fermare da 4 esauriti, comunque! Vai avanti serena e tranquilla.

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 24, 2016 2:19 pm

Grazie ancora viale! :wink: sto già mettendo in pratica il consiglio!
Si ho notato, affetti anche da doppia personalità alcuni! :wink:
Io capisco che possa dare fastidio avere un parere negativo, ma se dato in maniera costruttiva penso che possa essere utile per tutti, anche per quelli famosi! Io non mi permetterei mai di avere un comportamento del genere, ma non siamo tutti uguali!

Rigrazissime per la milionesima volta! :wink:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Quattron22
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Quattron22 » mar mag 24, 2016 6:21 pm

sam ha scritto:Continuo ad aggiornarvi perché vedo che poi andate a leggere, ma se disturbo o non vi interessa smetto! :wink:
Ho inserito la recensione di "Il piano infinito" di Isabel Allende!

http://leggoquandovoglio.it/libro/57430 ... 4b746c8510

Non disturbi assolutamente! :wink:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 24, 2016 6:25 pm

Quattron22 ha scritto:
sam ha scritto:Continuo ad aggiornarvi perché vedo che poi andate a leggere, ma se disturbo o non vi interessa smetto! :wink:
Ho inserito la recensione di "Il piano infinito" di Isabel Allende!

http://leggoquandovoglio.it/libro/57430 ... 4b746c8510

Non disturbi assolutamente! :wink:

Grazie! :wink:

Quattron22
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Quattron22 » mar mag 24, 2016 6:28 pm

Anzi!
Io ti spronavo a leggere Il talismano anche per avere poi una tua recensione :mrgreen:
Sono un tuo fan :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 24, 2016 7:26 pm

Quattron22 ha scritto:Anzi!
Io ti spronavo a leggere Il talismano anche per avere poi una tua recensione :mrgreen:

Grazie quattron, sei gentilissimo! Mi dispiace non poterti accontentare per il talismano, appena ne avrò voglia lo leggerò e recensirò! :mrgreen:

Quattron22
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Quattron22 » mar mag 24, 2016 7:41 pm

sam ha scritto:
Quattron22 ha scritto:Anzi!

Grazie quattron, sei gentilissimo! Mi dispiace non poterti accontentare per il talismano, appena ne avrò voglia lo leggerò e recensirò! :mrgreen:

Ottimo :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » gio mag 26, 2016 12:54 pm

Ho inserito la recensione de "L'isola del tesoro" di Stevenson, a causa del mio amore per il lettore e peril libro mi è venuta un po' diversa dalle precedenti, fatemi sapere se il cambiamento è in meglio o in peggio (per sapere come orientarmi in caso risuccedesse) grazie mille a tutti! Ecco il link:

http://leggoquandovoglio.it/libro/57430 ... 4b746c8518

p.s. viale il tuo consiglio ha fruttato! :wink:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » gio mag 26, 2016 1:14 pm

sam ha scritto:Ho inserito la recensione de "L'isola del tesoro" di Stevenson, a causa del mio amore per il lettore e peril libro mi è venuta un po' diversa dalle precedenti, fatemi sapere se il cambiamento è in meglio o in peggio (per sapere come orientarmi in caso risuccedesse) grazie mille a tutti! Ecco il link:

http://leggoquandovoglio.it/libro/57430 ... 4b746c8518

p.s. viale il tuo consiglio ha fruttato! :wink:

Felice di sentirtelo dire, Sam!
Continua così ! E aggiornami. :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 31, 2016 1:33 pm

Inserita la recensione del libro per ragazzi "Nico, Alice e l'isola del drago" di Marcella Cassani, un'autrice esordiente davvero molto brava!

http://leggoquandovoglio.it/libro/57481 ... 4b746c8568

sam
Contatta:

Messaggioda sam » ven giu 03, 2016 2:40 pm

Scritta e pubblicata le recensione de "L'uomo duplicato" di Saramago! Bello ma strano!

http://leggoquandovoglio.it/libro/574ef ... 4104dec5c3

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar giu 07, 2016 1:33 pm

Recensito L'isola bianca: 33º22'04.0"N, 112º16'10.0"W di Gabriele Valenza, libro sulla vita dopo la fine del mondo da noi conosciuto, provocata da esplosioni atomiche

http://leggoquandovoglio.it/libro/57542 ... 4104dec5e7

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mar giu 07, 2016 3:42 pm

Noto con piacere che aumentano i followers su Twitter e, di conseguenza, spero, anche i contatti sul blog. Sono contento, lo fai con passione e significa che i social possono essere usati per cose intelligenti. Brava.
E anche se diventassi una blogger da milioni di visualizzazioni, per me resteresti la Sam del forum di stephenking.it. Quella della LdG, #sallo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar giu 07, 2016 4:41 pm

Locke ha scritto:Noto con piacere che aumentano i followers su Twitter e, di conseguenza, spero, anche i contatti sul blog. Sono contento, lo fai con passione e significa che i social possono essere usati per cose intelligenti. Brava.
E anche se diventassi una blogger da milioni di visualizzazioni, per me resteresti la Sam del forum di stephenking.it. Quella della LdG, #sallo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si sono cresciuti, anche se sono molto pochi ancora! :lol: però io mi diverto e ho ricevuto anche tanti complimenti perciò mi sento comunque contenta e mi sembra di usare bene il mio tempo, non avendo lavoro almeno mi sento 'realizzata' in qualcosa! :D comunque quando sarò ultra famosa e ultra ricca mi ricorderò comunque di voi e di organizzare la LDG! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzi a parte, ringrazio tutti voi per i consigli e il supporto! :wink:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » mer giu 08, 2016 12:00 pm

Locke ha scritto:Noto con piacere che aumentano i followers su Twitter e, di conseguenza, spero, anche i contatti sul blog. Sono contento, lo fai con passione e significa che i social possono essere usati per cose intelligenti. Brava.

Quoto, anzi straquoto il possente Locke.

Vai così, Sam! Dai, dai, dai ! ! (detto alla Renè Ferretti di Boris.) :!: :!:

Torna a “Letteratura”