Quattron22 ha scritto:Io non ho ancora iniziato
sam ha scritto:Quattron22 ha scritto:Io non ho ancora iniziato
siamo in due!
Locke ha scritto:Terminata la prima parte e scritto un post, ma l'ho salvato nelle bozze. Sam dice che si commenta dall'8 e, siccome qui comanda lei, io obbedisco.![]()
Nel frattempo torno a leggere McNab, altrimenti lo finisco e ciao. Ho voglia di sapere dove andrà a parare.
Locke ha scritto:Come dicevo ieri, ho scritto subito dopo aver terminato la prima parte, poi salvato nelle bozze per pubblicare successivamente. Ma leggendo il tuo commento, Manu, ho notato che ci ha fatto quasi la stessa impressione. Quindi posto nascondendo con il tag spoiler, al massimo modifico io poi. Anche se ammetto che non stiamo rivelando molto.![]()
Due più due fa cinque. Questo è ciò che dice il Grande Fratello e tutti sono tenuti a crederci. In un futuro distopico, il Partito ci controlla e manipola.
Quando pensi che il libro è del 1948, immagini un classico pesante e lentissimo. Invece scopri che è di un'attualità impressionante, la privacy non esiste, tutto è manipolato e chiunque è controllato. Fa impressione pensare che Orwell abbia immaginato cose che si sono poi avverate o quasi, ok magari senza giungere agli estremi narrati. Ma penso alle dittature passate e presenti (il blocco Sovietico, la Cambogia di Polpot, l'attuale Corea del Nord... ) e mi stupisco.
manuela ha scritto:ma quella "scioperata" di Sam che organizza ,seleziona ecc ecc .....possibile che sia sempre l'ultima o tra gli ultimi a commentare ????huè, guarda che devi dare il buon esempio....datti da fare e posta.
sam ha scritto:manuela ha scritto:ma quella "scioperata" di Sam che organizza ,seleziona ecc ecc .....possibile che sia sempre l'ultima o tra gli ultimi a commentare ????huè, guarda che devi dare il buon esempio....datti da fare e posta.
Non l'ho ancora iniziato, in ogni caso IO aspetterei il giorno giusto per commentare perciò visto che voi commentate prima sarei comunque l'ultima a farlo!è me ne vanto! Perché io faccio un unico post e non due milioni inframmezzati e rispondo alle cose dopo che la LDG è iniziata. IO!
Comunque entro oggi cerco di leggere e commentare!
sam ha scritto:Nella prossima LDG mettiamo che a maggio si legge quel libro e per tutto maggio chiunque può commentarlo quando è come gli pare (cioè come fai tu)la differenza con un qualsiasi altro topic quale sarebbe poi?
un conto è leggere l'ultimo giorno, so che c'è chi ha più impegni di me, ma se ognuno procede con la lettura in un momento diverso e commenta quando gli pare non è una lettura di gruppo, per me!
![]()
Comunque tu non sai come sono quando sono acida, oggi sono particolarmente simpatica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite