sam ha scritto:Locke ha scritto:Che dite, vediamo fino a stasera se qualcuno vuole aggregarsi o votare ancora, dopodiché sfoltiamo la lista? Un voto a testa e, forse, avremo un vincitore.
Per me va bene, ma le probabilità di un ulteriore pareggio tra quelli più votati, in caso rimanessero questi è molto alta!
Se quelli che hanno proposto i libri più votati possono votare i loro e gli altri votano quelli che hanno votato a questo giro viene una parità perfetta!
Se invece non si può votare il proprio libro le possibilità di pareggiare sono comunque molto alte!perchè se tutti rimanessimo coerenti con i voti solo Terru che penso non abbia votato nessuno di questi (dato che il talismano non può averlo votato essendo proposto da lui) e quattron che ne ha votati due possono fare la differenza nel voto!
Tutto questa rottura di scatole per dire che per me sarebbe più sicuro dare ancora due voti tra questi perché ci sarebbero più variabili! Però anche nell'altro modo mi va bene, di tempo ce n'è ancora quindi in caso di pareggio possiamo pur sempre rifare!
Quattron22 ha scritto:Io non ci sto capendo niente ma farò quello che mi dite
sam ha scritto:Io ho votato!![]()
Comunque mi devo essere spiegata male, non ho fatto chissà che calcolo da rain girl!
sam ha scritto:In effetti nemmeno io ho scritto chi ho votato, lo davo talmente per scontato che non l'ho scritto!![]()
Ho votato L'ombra del vento di Zafon perché lo voglio leggere da sempre e questa sarebbe un'ottima occasione e "Il talismano" perché è da tanto che non lo leggo e penso che questa volta mi piacerà anche di più, anche se piangerò come una scema, me lo sento![]()
Per leggere direttamente a giugno La casa del buio, in caso vincesse il talismano, sono d'accordo! Per due mesi interi poi, niente rotture per le scelte!dovremmo scegliere la torre nera allora, così per otto mesi non si fa più nulla!
Rollie ha scritto:Ehilà, io sono nuovo del forum. Mi sono permesso di esprimere il mio voto che è andato a favore del Talismano perché vorrei rileggerlo in vostra compagnia.
Rollie ha scritto:Ehilà, io sono nuovo del forum. Mi sono permesso di esprimere il mio voto che è andato a favore del Talismano perché vorrei rileggerlo in vostra compagnia.
Quattron22 ha scritto:Ho votato Il talismano e L'ombra del vento![]()
Potevo votare la mia stessa proposta questa volta vero?
Certo che Steve vince sempre... Ogni volta che viene proposto vince
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti