...ecco su questo si potrebbe discutere.non ne so niente...rose ha scritto:Ma come facciamo? Ognuno propone un libro e il più votato vince l'oca della fiera?![]()
Perché a me la scatola a forma di cuore mi intriga...
Comunque, io faccio una proposta che mi frulla nel cervello da un po......che ne dite di cent'anni di solitudine? letto già due volte, bello bello ma ho già dato
Vi prego,non ditemi che è pesante...io lo trovo bellissimo!soprattutto la fine...![]()
Altrimenti avevo pensato di proporre la profezia del celestino..lo so...romanzetto new age,però è leggero e movimentato.Letto ai tempi...una fregnaccia per sciroccati
Oppure possiamo prendere in considerazione le proposte del mese passato,se ci manca la fantasia..
in fine (ma questa è più per dare aria ai denti...emm alle dita), che dite de 'la casa del buio'? A me farmi una passeggiata con jake errante mi andrebbe proprio a genio!
sam ha scritto:Non mi ero accorta del nuovo argomento, io propongo come ho giá detto di lá Edmund Brown di Simone Toscano è il giorno dopodomani di Alan Folsom!
rose ha scritto:sam ha scritto:Non mi ero accorta del nuovo argomento, io propongo come ho giá detto di lá Edmund Brown di Simone Toscano è il giorno dopodomani di Alan Folsom!
Anche io rileggerei Edmund Brown, ma non lo copre un mese di lettura...
sam ha scritto:rose ha scritto:sam ha scritto:Non mi ero accorta del nuovo argomento, io propongo come ho giá detto di lá Edmund Brown di Simone Toscano è il giorno dopodomani di Alan Folsom!
Anche io rileggerei Edmund Brown, ma non lo copre un mese di lettura...
Come mai? Quante pagine ha? Io non l'ho quindi non ne ho idea!
Quattron22 ha scritto:I miei due sono Dracula di B.Stokere L'ombra del vento di C.Zafon
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti