Quattron22 ha scritto:Scusate io sono indietro... Devo finire Mr Mercedes
manuela ha scritto:ieri sera ho finito la prima parte.Credo di aver visto il film una ventina di anni fa.
Posso dire che vedrei bene il bastardo impiccato ad un palo della luce o vengo bannata dal web???
Per non parlare del fatto che prima ammazza gli animali delle famiglie che stermina....ma in America mangiano qualcosa di particolare per avere così tanti serial killers in circolazione?
A parte queste divagazioni.....bel libro:scorrevole per quanto possa essere scorrevole una storia del genere.L'inizio è un pò "faticoso",non riuscivo nemmeno a tenere a mente chi fosse quello dell'FBI e chi quello a riposo.
Nota sulla traduzione:si vede che non esisteva ancora quello scassamento di palle che va sotto il nome di "politicamente corretto".Letto più di una volta la parola "negro".....senza nessuna accezione negativa.Adesso se lo scrivi ti denunciano....
hatter ha scritto:manuela ha scritto:ieri sera ho finito la prima parte.Credo di aver visto il film una ventina di anni fa.
Posso dire che vedrei bene il bastardo impiccato ad un palo della luce o vengo bannata dal web???
Per non parlare del fatto che prima ammazza gli animali delle famiglie che stermina....ma in America mangiano qualcosa di particolare per avere così tanti serial killers in circolazione?
A parte queste divagazioni.....bel libro:scorrevole per quanto possa essere scorrevole una storia del genere.L'inizio è un pò "faticoso",non riuscivo nemmeno a tenere a mente chi fosse quello dell'FBI e chi quello a riposo.
Nota sulla traduzione:si vede che non esisteva ancora quello scassamento di palle che va sotto il nome di "politicamente corretto".Letto più di una volta la parola "negro".....senza nessuna accezione negativa.Adesso se lo scrivi ti denunciano....
sam ha scritto:Quattron22 ha scritto:Scusate io sono indietro... Devo finire Mr Mercedes
Ma come il tuo libro e ci fai attendere?comunque si legge bene, farai in tempo a recuperare!
hatter ha scritto:hatter ha scritto:manuela ha scritto:ieri sera ho finito la prima parte.Credo di aver visto il film una ventina di anni fa.
Chiedo scusa per l intromissione, anche se non partecipo alla LDG mi interesso comunque al forum e ai vostri commenti riguardo i libri in lettura. Non sono molto d'accordo con te manuela sull appunto riguardo alla parola "negro".
Non è una questione di politically correct o meno, rimane offensivo. Se fossi un afro mi darebbe fastidio, non siamo mica negli anni 70!
Senza offesa eh, sono punti di vista e sensibilità diverse.
Tolto questo richiedo scusa per l intrusione.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti