Twin Peaks [spoilers]

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: Twin Peaks [spoilers]

Messaggioda vialemarx » lun set 18, 2017 10:05 am

Terru_theTerror ha scritto:Vista la prima puntata della terza stagione. Gli anni sono passati e si vede, Twin Peaks non è più solo Twin Peak, ma si estende anche ad altri luoghi fino ad ora molto distanti anche concettualmente e non solo geograficamente dalla serie tv. Lynch è maturato ed ha 25 anni di carriera in più alle spalle, carriera fatta di film folli e deliranti e già dalla prima puntata se ne annusano gli effetti che da quel che mi si dice saranno più marcati nel proseguo. La storia mi intriga, anche se è ancora molto fumosa, la regia è magistrale, anche se a tratti un po' lenta, ed ogni volta che uno dei protagonisti storici della serie compare è una gioia immensa.

Lunghi giorni e piacevoli visioni,
T_theT

:wink:

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » ven set 22, 2017 1:45 pm

Arranco lungo la via di questa serie arrivando all'episodio 10. La lentezza di alcune scene è spossante, la bellezza di altre è esaltante, la calma apparente in alcune lascia perplesso, la follia di altre spiazza. Insomma, nel bene o nel male, questa serie lascia il segno. Unico grande assente, rispetto alle serie del passato, è la voglia di sapere come andrà a finire.

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Messaggioda AlexMai » mar ott 03, 2017 7:46 am

Vista la terza stagione... fa apparire normali le prime due (che vidi nel 1991) ahah ;)

Torna a “Televisione”