c.s.i.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re:c.s.i.

Messaggioda Locke » mer giu 18, 2008 12:13 pm

Mi sono appena accorto di non aver scritto nulla su C.S.I., vediamo di rimediare va...
Guardo questa produzione dall\'inizio, il 2001 se non sbaglio e naturalmente trovo sia splendida. Nel tempo ho seguito gli \"spin-off\" nati (Miami e Nwe york) ma ultimamente mi appassionano maggiormente Grissom & soci. Trovo che negli altri due manchi la componente scentifica alla base della serie. Negli anni CSI si è saputa conquistare schiere di appassionati sia per la qualità della produzione che per il cast. I personaggi hanno un ottimo carisma secondo me (a parte Sarah che è un po\' troppo piagnona :P ). Tra le curiosità come non citare il doppio episodio finale della quinta stagione Sepolto vivo diretto da Quentin Tarantino o durante la stagione in corso, l\'episodio 6 intitolato \"il rapimento\" che si conclude nell\'episodio 6 della sesta stagione di Senza Traccia intitolato \"Where and Why\" (un episodio inedito in Italia).
Bella serie.

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mariarica » mer giu 18, 2008 7:41 pm

non sapevo che ci sarà un crossover tra c.s.i. e senza traccia, buono a sapersi visto che seguo anche Jack Malone e la sua squadra fin dall\'inizio! grazie Locke per la notizia :D:D

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » ven giu 20, 2008 9:28 am

Per me di C.S.I. è bella solo la prima stagione... il resto è un fiasco totale, per non parlare degli spinn-off...
Peppecharmed Blog
Immagine

mav
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda mav » sab set 06, 2008 1:33 am

gli spin off servono per ampliare le varie produzioni,ne abbiamo dimostrazioni nel mondo fumettistico,soprattutto dc dove di tanto in tanto i vari super eroi si trovano uniti a fronteggiare delle mega minacce che si incrociano in crossover per poi proseguire singolarmente nelle varie testate. dando vita a personaggi nuovi

Modifica del moderatore: Non utilizziamo abbreviazioni o simboli matematici come: per ecc...

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Re: c.s.i.

Messaggioda Christine Cunningham » ven feb 17, 2012 5:40 pm

è una delle mie serie preferite, ovviamente però mi riferisco a CSI Las Vegas, e non agli spin-off (di cui ho visto pochissime puntate.. sono carini, ma non mi entusiasmano)
è una serie interessante e mai ripetitiva, la adoro! :D
i personaggi sono molto diversi tra loro e questo da un senso di completezza alla serie.
gli attori sono tutti molto bravi (le puntate non ancora uscite in Italia le guardo in lingua originale con sotto titoli in italiano).
la consiglio caldamente. :D

ci sono dei libri ispirati alle serie (las vegas, new yor e miami).. io ne ho letto uno (ispirato a CSI Las Vegas) e devo dire che non era affatto male, era strutturato come una puntata tv ed era molto interessante e mai noioso. bello si! :D
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven feb 17, 2012 5:47 pm

se interessa a qualcuno, ecco i libri tratti dalla serie di CSI Las Vegas. io ho letto il secondo. :)
http://translate.google.it/translate?hl ... U8G59KK76X
credo che le l'elenco non sia completo però :( non ho trovato di meglio
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » gio mag 10, 2012 7:20 am

io adoro CSI MIAMI... Horatio è una forza......
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 15, 2012 8:29 pm

troppe puntate, mi scoraggia... merita davvero così tanto?? Il mio ragazzo vuole guardare tutte le serie incrociate...aiuto!!! :shock:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » mer mag 16, 2012 10:37 am

sam ha scritto:troppe puntate, mi scoraggia... merita davvero così tanto?? Il mio ragazzo vuole guardare tutte le serie incrociate...aiuto!!! :shock:

secondo me merita se ti piace il genere...
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun dic 29, 2014 3:53 pm

Ho seguito C.S.I Las Vegas fin dall' inizio! Che bella serie. Miami e N.Y. non le ho mai filate molto invece, sono sempre stato fedele al prodotto originale con il grande Grissom. Insieme a Lost, X-files e Twin Peaks è una serie della quale posseggo tutti i dvd. O almeno i dvd delle stagioni fino all' addio di Grissom. Dopo di chè ho smesso di guardarla quasi subito. E' una serie che porto nel cuore. Bella davvero.

Torna a “Televisione”