Qualità  degli attuali programmi televisivi

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Qualità  degli attuali programmi televisivi

Messaggioda Dandy Rotten » ven gen 24, 2014 9:58 pm

Personalmente non guardo i reality, ho cominciato a detestarli prima ancora che arrivassero in Italia, ma come tutti ho fatto la mia eccezione: "Tale e quale"... mi diverte vedere celebrità interpretare altre celebrità.
Sulle serie televisive attuali invece devo togliermi il cappello... "Senza Traccia";, "CSI", hanno sempre una regia impeccabile, poi aggiungerei parecchie altre serie, io sono partcolarmente affezionato a "Supernatural" e "Grimm", ma anche "Hannibal", "Once upon a time" e "Bates Motel" li trovo ottimi.
Spero che si continui in questo senso dal punto di vista del telefilm.

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda fiocco » sab gen 25, 2014 4:05 pm

ciao hai proprio ragione adesso nn ci sono più cartoni animati di una volta ci sono troppi cartoni con violenza che nn vanno bene per i bambini di adesso possono comunicare messaggi sbagliati,quelli di una volta erano molto belli ti davano un senzazione di tranquillità e benessere senza pensieri negativi invece adesso sono tutto il contrario,e questo secondo me è sbagliato.ciao a presto....... :D

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun gen 27, 2014 1:58 pm

Adesso? Semmai è il contrario, adesso un Ken il guerriero non passerebbe mai in orario da cartoni animati mentre da piccolino lo guardavo sempre.

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » lun gen 27, 2014 3:31 pm

Porbia ha scritto:Adesso? Semmai è il contrario, adesso un Ken il guerriero non passerebbe mai in orario da cartoni animati mentre da piccolino lo guardavo sempre.

Verissimo! 8)

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda Christine Cunningham » lun feb 17, 2014 12:25 pm

penso che in tv ormai si vedano solo persone litigare, qualsiasi programma sia..
non parliamo poi dei programmi idioti tipo "mistero" che davvero non capisco..
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun feb 17, 2014 12:54 pm

Il programma che più mi spaventa è domenica live- pomeriggio 5 con la D' Urso! Mi spaventa perchè sui vecchietti (specie vecchiette) ha veramente una presa micidiale, ci si drogano totalmente e per loro "La Barbara" è quasi una Dea! :shock:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

manuela

Messaggioda manuela » dom nov 02, 2014 11:04 am

sam ha scritto:Il programma che più mi spaventa è domenica live- pomeriggio 5 con la D' Urso! Mi spaventa perchè sui vecchietti (specie vecchiette) ha veramente una presa micidiale, ci si drogano totalmente e per loro "La Barbara" è quasi una Dea! :shock:

Sam, mia madre è una sua fan,se la guarda anche durante la settimana.Però io scindo la presentatrice dalla persona.I suoi programmi non m'interessano e non li guardo, lei come "persona al di fuori della televisione" mi è simpatica.
Riguardo il livello dei programmi:guardo solo quello che m'interessa e quindi niente reality e robe del genere ma tanti telefilm americani e canali come Alice,Marcopolo e Leonardo.La fiction italiana,tranne Montalbano, la evito :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » dom nov 02, 2014 8:10 pm

Invece, al contrario, io non giudico più di tanto il programma in sè. Perché innfondo è quello che l'Italia vuole, non per niente fa ascolti assurdi. È ovvio che diano cose scadenti se la gente vuole quelle cose!
La D'Urso invece proprio non mi piace, fintissima è disposta a tutto pur di fare share. Capisco benissimo che è il suo lavoro e, infatti, per me non tutti possono farlo. Personalmente persone del genere non le potrei mai apprezzare, come del resto non apprezzo la maggior parte dei personaggi che vengono invitati al suo programma!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Torna a “Televisione”