per factor

lordmazoth
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Re:per factor

Messaggioda lordmazoth » ven apr 16, 2010 4:01 pm

Derry84 ha scritto:ragazzi sono d' accordo anch' io...mia sorella segue spesso sia per factor che la de filippi e i miei adorano l' isola dei famosi...personalmente, le volte che mi è capitato di incappare in queste oscenità televisive la reazione è stata sempre la stessa: disgusto per come viene utilizzato male uno strumento di comunicazione di massa importante come la tv, e soprattutto, quanto questa immondizia plasmi le persone già dalla più tenera età...i bambini sognano di andare al grande fratello da grandi o di fare i tronisti e le bambine...beh tanto uguale. :cry: e nessuno che metta loro in mano un bel libro o un bel disco di musica vera..poveri noi, come siamo ridotti male...questo è il risultato di vent' anni di televisione berlusconiana..ps. non volevo mettere in mezzo berlusconi e non me ne vogliano i ragazzi e le ragazze del forum che non sono d' accordo con me. Spero che il mio commento venga preso semplicemente all' interno del contesto in cui è inserito :mrgreen:

hai perfettamente ragione!
"Ricordati: quando ti trovi all'inferno, solo il Diavolo può salvarti"

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: per factor

Messaggioda Laura77 » ven mag 11, 2012 3:22 pm

l'unico reality che mi piace è quello dei cartoni animati su K2 " A TUTTO REALITY: LA VENDETTA DELL'ISOLA"
è una tirata per il culo mega-galattica e mi fa morire da ridere!!!!!!!!!
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Re: per factor

Messaggioda Christine Cunningham » ven giu 01, 2012 2:15 pm

no. non mi piacciono i reality, li trovo stupidi e NOIOSISSIMI!!!
il problema è che a molte persone piacciono e quindi non fanno che trasmettere reality, in film li trasmettono alle 21,30 e finiscono alle 5 di mattina quasi, con tutta la pubblicità che fanno (che dura pure parecchio, quasi un qiarto d'ora) :|
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Torna a “Televisione”