Fringe

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Fringe

Messaggioda Stefy » gio set 02, 2010 1:13 pm

Ciao ragazzi volevo aprire un nuovo argomento riguardante Fringe il telefilm di cui uno degli ideatori è J.J.Abrams!!! Il telefilm è abbastanza intricato per questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, che teorie avete sviluppato durante la visione, quali sono i personaggi che amate o che odiate e tutto ciò che è inerente all'argomento!!!! :D

mariarica
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Re: Fringe

Messaggioda mariarica » gio set 02, 2010 11:39 pm

bè, a me è piaciuto... però certo l'orario non era proprio dei più consoni... il più delle volte mi sono addormentata mentre lo vedevo :(
comunque, mi è piaciuto davvero :)

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » gio set 02, 2010 11:48 pm

si si infatti l'orario non era dei migliori!!! io infatti lo registravo!!!! però merita :D

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » ven set 03, 2010 7:05 am

Non mi sono persa una puntata!!!L'orario faceva pena ,infatti me lo registravo,ma ne è valsa la pena.Come personaggio preferito dovrei dire Anna Torv (mi ricordo il nome dell'attrice e non del personaggio che interpreta! :roll: )anche perchè nel corso degli episodi saltano fuori piano piano dei particolari della sua vita che la stanno tormentando.Anche lo "scienziato" e suo figlio mi piacciono molto,mentre il capo della squadra lo trovo di un ""rigido :mrgreen: (non posso scrivere quello che penso realmente!!) :lol:
Personaggio detestabile:quell'infame che nella prima serie fa di tutto per sciogliere la squadra che sta ficcanasando troppo!Naturalmente non mi ricordo il nome,ma la faccia era veramente da str.... :evil:
Conclusione:sorpresa dell'anno come telefilm e voto 8 anche se non mi bevo certamente tutte le teorie raccontate....

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » ven set 03, 2010 5:50 pm

io adoro peter e walter bishop (scienziato e figlio) si delle volte le teorie sono un pò eccessive e forzate però è troppo forte!!!! Lo sapevi che le immagini che ogni tanto compaiono durante il telefilm (es. farfalla,cavalluccio marino, mela...) sono immagini che compongono indizi che poi aiutano a risolvere il caso della puntata in cui compaiono?! Pazzesco!!! Devo dire che questo telefilm mi piace davvero molto!!! :D :D

manuela

Messaggioda manuela » sab set 04, 2010 9:17 am

Stefy ha scritto:io adoro peter e walter bishop (scienziato e figlio) si delle volte le teorie sono un pò eccessive e forzate però è troppo forte!!!! Lo sapevi che le immagini che ogni tanto compaiono durante il telefilm (es. farfalla,cavalluccio marino, mela...) sono immagini che compongono indizi che poi aiutano a risolvere il caso della puntata in cui compaiono?! Pazzesco!!! Devo dire che questo telefilm mi piace davvero molto!!! :D :D

Beh,le uscite del padre di Peter sono a volte "stralunate" e poi lui ci mette di suo perchè è molto bravo nelle espressioni facciali
(è il contrario di certi pesci lessi che vanno per la maggiore :mrgreen: ).Per ora ho visto solo la prima stagione e aspetto su Italia1 la seconda di cui non so ancora niente perchè me ne sto alla larga dagli spoiler.
Lo sai che già non mi ricordo delle immagini di cui parli??però ricordo bene la fine della stagione..... :wink:

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » sab set 04, 2010 2:29 pm

bè la fine della stagione è spettacolare :D ho appena visto la 17 della seconda stagione!!! una bomba!!! :D

manuela

Messaggioda manuela » sab set 04, 2010 3:09 pm

Stefy ha scritto:bè la fine della stagione è spettacolare :D ho appena visto la 17 della seconda stagione!!! una bomba!!! :D

non mi dire nienteeeee.......ma la vedi in streaming o sul Digitale Terrestre di Mediaset?

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » sab set 04, 2010 4:17 pm

Lo confesso, dopo aver iniziato a seguirlo in inglese lo scorso anno l'ho mollato alla puntata 9 mi sembra. Tutti mi dicono che poi è migliorato, ma l'ho trovato di una noia mortale. :?
Chissà magari un domani proverò a riprenderlo, ma per ora trovo che ci siano in giro serie più interessanti.

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » sab set 04, 2010 9:46 pm

ma la vedi in streaming o sul Digitale Terrestre di Mediaset?

oggi l'ho vista sul digitale, è capitato anche in streaming oppure la prima la davano su italia 1!!! :D

Halley
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Halley » dom set 26, 2010 8:04 pm

Purtroppo non l'ho mai visto.... :cry:

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » lun ago 29, 2011 10:11 pm

oggi mi hanno detto che dovrebbe essere uscita, oppure è in uscita, la terza stagione in italiano!!!! ne vale la pena :D buona visione!!!!

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » sab ott 22, 2011 7:18 am

Ragazzi è iniziata a settembre la quarta stagione sottotitolata :D buona visione!!!!

manuela

Messaggioda manuela » mer gen 18, 2012 9:56 am

Non vedo l'ora che ITALIA1 mandi la terza...la fine della seconda era stata ,non dico da urlo, ma comunque molto ma molto intrigante!

Torna a “Televisione”