Dexter [SPOILER]

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Dexter [SPOILER]

Messaggioda Locke » ven ott 17, 2014 9:10 am

manuela ha scritto:sto metabolizzando il finale .... :shock: :wink:
Ho letto delle interviste agli sceneggiatori:,avevano già deciso da un paio di anni che sarebbe finito in quel modo.Riflettendo devo dire che il finale è comunque "congruo"...sarebbe stato troppo il "tarallucci e vino".Diciamo che Dexter ha cominciato a portarsi sfiga quando è diventato "troppo normale" nei sentimenti .Quando aveva la copertura del matrimonio era sempre il "solito",quando si è innamorato veramente e ha capito cosa significasse affezionarsi a qualcuno,beh lì è iniziata la sua fine.Per un finale diverso avrebbe dovuto continuare a essere "glaciale" come nelle prime stagioni.

Anche a distanza di tempo, il finale non lo digerisco.
Spoiler: Mostra
Dexter avrebbe dovuto morire, oppure essere arrestato e finire nel braccio della morte. Il lasciarlo in vita non mi garba per niente. Significa tanto: 'Un domani, se riusciamo a convincere Hall, ci buttiamo lì un'altra stagione.' Ma vadano a... Era un gran bello show un tempo. :|

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » ven ott 17, 2014 12:46 pm

@Locke:ciao^-^,noto adesso che hai cambiato avatar e hai messo Walter White in versione "pizzetto".Io sono alla prima stagione...gran bella serie e,a differenza di Dexter,
almeno so che lui morirà alla fine
visto che si sapeva già della sua malattia fin dalla prima puntata.

La vedo dura che Michael C. Hall cambi idea.Io gli avrei dato il Premio Nobel per aver eliminato certi pazzi furiosi ancora a piede libero. 8) Comunque rimane tra le più belle serie di sempre assieme a ER e Dottor House.

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mar ott 21, 2014 9:21 am

Tra le serie che mi sono scadute di più nel tempo, forse solo True Blood ha saputo fare di peggio...
Dopo Trinity solo tristezza!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

manuela

Messaggioda manuela » mer ott 22, 2014 7:19 am

In effetti la stagione in cui c'era Trinity è stata tra le migliori, anche quella dopo (dove Dexter liberava la ragazza rinchiusa nell'appartamento e la banda di maniaci finalmente "trapassati") mi è piaciuto molto.La scena discendente è quando gli sceneggiatori hanno avuto la "brillante" idea di far scoprire Dexter da Debra :(

Per altre serie andate a scatafascio ,devo pensarci :) .....beh, la fine di Dr.House mi ha deluso...molto :shock:

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » ven nov 07, 2014 11:38 pm

manuela ha scritto:sto metabolizzando il finale .... :shock: :wink:
Ho letto delle interviste agli sceneggiatori:,avevano già deciso da un paio di anni che sarebbe finito in quel modo.Riflettendo devo dire che il finale è comunque "congruo"...sarebbe stato troppo il "tarallucci e vino".Diciamo che Dexter ha cominciato a portarsi sfiga quando è diventato "troppo normale" nei sentimenti .Quando aveva la copertura del matrimonio era sempre il "solito",quando si è innamorato veramente e ha capito cosa significasse affezionarsi a qualcuno,beh lì è iniziata la sua fine.Per un finale diverso avrebbe dovuto continuare a essere "glaciale" come nelle prime stagioni.

Concordo.mi aspettavo decisamente un finale diverso... :(
No One

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » mer feb 04, 2015 7:41 pm

Terru_theTerror ha scritto:Tra le serie che mi sono scadute di più nel tempo, forse solo True Blood ha saputo fare di peggio...
Dopo Trinity solo tristezza!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT

D'accordo di gran lunga con te, Terru. Forse a breve dovremmo aggiungere alla lista The Walking Dead..

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » gio feb 05, 2015 11:20 am

vialemarx ha scritto:Forse a breve dovremmo aggiungere alla lista The Walking Dead..

La seconda stagione di TWD per me è stata la peggiore, di una lentezza esasperante e sconclusionata. Nonostante le motivazioni dei personaggi nelle ultime due stagioni siano spesso prive di ogni logica, almeno l'azione non manca. A differenza di Dexter, TWD ha un continuo sali e scendi nel mio gradimento personale.

Questo sito analizza il rating di tutte le puntate di tutte le serie tv: http://graphtv.kevinformatics.com/tt1520211
Molto interessante!

Lunghi giorni e piacevoli visioni,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » gio feb 05, 2015 11:34 am

Terru_theTerror ha scritto:
vialemarx ha scritto:Forse a breve dovremmo aggiungere alla lista The Walking Dead..

La seconda stagione di TWD per me è stata la peggiore, di una lentezza esasperante e sconclusionata. Nonostante le motivazioni dei personaggi nelle ultime due stagioni siano spesso prive di ogni logica, almeno l'azione non manca. A differenza di Dexter, TWD ha un continuo sali e scendi nel mio gradimento personale.

Questo sito analizza il rating di tutte le puntate di tutte le serie tv: http://graphtv.kevinformatics.com/tt1520211
Molto interessante!

Lunghi giorni e piacevoli visioni,
T_theT

Pensa che invece a me The Walking Dead è piaciuto molto fino alla faida con il Governatore, e forse qualcosina dopo. Ma poi hanno iniziato ad allungare terribilmente il brodo con puntate senza idee, brutte copie di quelle già viste in precedenza. Delle più recenti ricordo con piacere quelle in cui hanno
a che fare con i cannibali
ma poi molti sbadigli.

Torna a “Televisione”