Sons Of Anarchy

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Sons Of Anarchy

Messaggioda Porbia » gio set 02, 2010 4:05 pm

Immagine

Sons of Anarchy è una banda di motociclisti simile agli Hell's Angels, la cui sede principale è in una piccola cittadina della California, Charming e a cui sono affiliati diversi altri gruppi della costa occidentale. La trama della serie è incentrata sulle storie quotidiane del club di Charming, che gestisce un'autorimessa come copertura al traffico illegale d'armi, reale fonte di sostentamento economico del club. Il protagonista della serie è il figlio di uno dei fondatori del club e vicepresidente Jackson Teller. Jackson inizia a nutrire seri dubbi sulla bontà della gestione del club da parte del presidente "Clay" Morrow quando trova un testo, scritto da suo padre John Teller, in cui quest'ultimo aveva trascritto tutte le sue speranze e le sue perplessità sul club. A questo si mischia anche la situazione sentimentale di Jackson, diviso nell'amore per una sua vecchia fiamma dell'adolescenza e la moglie (ripudiata a causa della sua recidiva tossicodipendenza), la quale gli ha dato un figlio prematuro.

Dal creatore di The Shield un'altra serie molto molto appassionante, ho finito giusto ieri di vedere la seconda stagione per essere pronto per la terza che inizia fra pochi giorni (meglio così, non riuscirei ad aspettare per molto, visto il finale della seconda)

A titolo di curiosità vi dico che proprio il nostro amato King è un super fan della serie ed è già previsto un suo cameo nella terza stagione :!:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggioda Locke » ven set 03, 2010 2:32 pm

Un'altra serie che non ho mai provato a guardare. Non sapevo dei punti in comune con "The Shield" (di cui secoli fa scrissi in questa discussione :wink:) e la cosa mi intriga non poco.
Sapevo invece della passione di King per la serie in questione, infatti tempo fa pubblicammo la notizia del suo cameo qui in home page.
Altro teleflim da mettere in coda va... 8)

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven set 03, 2010 3:03 pm

entrambe sono state ideate da Kurt Sutter, infatti The Shield è una delle serie che mi sono ripromesso di guardare.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio set 09, 2010 6:32 pm

Iniziata oggi la terza stagione...MAMMA MIA!!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven set 24, 2010 12:17 am

vista la puntata 3x03, c'è anche King! :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » ven set 24, 2010 12:13 pm

Porbia ha scritto:vista la puntata 3x03, c'è anche King! :mrgreen:

Come già detto in un'altra discussione, questa serie è li che aspetta in coda di essere guardata.

Spoiler: Mostra
Qualche giorno fa su Twitter leggevo questo tweet di LiljasLibrary in cui si diceva che il personaggio di King si chiama Bachman. Confermi? :mrgreen:

:wink:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » ven set 24, 2010 11:54 pm

confermo, Bachman detto "Il ripulitore" arriva in una casa su una harley rossa, tutto vestito di pelle nera, per far sparire il cadavere di una tipa....e prima di farlo dichiara "voglio questo materiale...e musica anni 80" :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » sab ott 09, 2010 7:09 pm

Come detto in precedenza, alla fine ho iniziato a seguire Sons of anarchy. Semplicemente stupendo, mi piace un sacco. Sono attualmente alla 2x06 e non riesco a staccarmene. Guardandolo ammetto che ha parecchi punti in comune con The Shield (il creatore è lo stesso), pur essendo diverso. E' una serie cattiva, sporca e politicamente scorretta proprio come piacciono a me. SAMCRO sarà pure un gruppo di motociclisti fuorilegge, ma ci si ritrova a essere sempre dalla loro parte. :mrgreen:
Consigliato. :wink:

@Porbia Spero non ti spiaccia se ho aggiunto la foto al thread. E' colpa tua se sono così tanto preso da questa serie. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » dom ott 10, 2010 12:19 am

Locke ha scritto:@Porbia Spero non ti spiaccia se ho aggiunto la foto al thread. E' colpa tua se sono così tanto preso da questa serie. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no, anzi hai fatto bene :D la seconda serie è spettacolare, migliora di puntata in puntata

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio ott 14, 2010 9:55 pm

Continua a ritmi spaventosi!

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio ott 14, 2010 10:15 pm

Appena finita la seconda stagione e... Avevi ragione Porbia, mamma mia! :shock:
Inizio a ruota la terza e, visto il ritmo che ho preso, settimana prossima sono in pari. Non vedo l'ora di guardare la puntata con il cameo di King. :mrgreen:
Serie veramente bella e appassionante, continuo a consigliarla.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mar ott 26, 2010 7:33 pm

Nel frattempo, dopo il mio ultimo post, mi sono messo in pari. La terza stagione è intricatissima ma resta su livelli alti.

Sono curioso di vedere cosa succede ora che i nostri sono partiti in direzione Belfast, con Jemma in fuga oltretutto. :lol: E voglio capire che storia c'è nel passato di Tig e quello del'altro charter di cui non ricordo il nome (l'attore era in The Shield "Lem" Lemanski :mrgreen: ).

Intanto ho tirato dentro anche Hpr7... :wink:

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » mer ott 27, 2010 11:28 am

Locke ha scritto:Nel frattempo, dopo il mio ultimo post, mi sono messo in pari. La terza stagione è intricatissima ma resta su livelli alti.

Sto iniziando a vederlo anche io, ma sono indietrissimo, (prima stagione) :cry:
Hpr7 ha tirato dentro me :lol:

hpr7
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda hpr7 » mer ott 27, 2010 4:52 pm

Locke ha scritto:Nel frattempo, dopo il mio ultimo post, mi sono messo in pari. La terza stagione è intricatissima ma resta su livelli alti.

Sono curioso di vedere cosa succede ora che i nostri sono partiti in direzione Belfast, con Jemma in fuga oltretutto. :lol: E voglio capire che storia c'è nel passato di Tig e quello del'altro charter di cui non ricordo il nome (l'attore era in The Shield "Lem" Lemanski :mrgreen: ).

E' veramente una bella serie :) ma l'università non mi permette di seguirla come vorrei :(
Non vedo l'ora di incontrare lo Zio King :P
P.s: Grazie Locke per avermi tirato dentro XD
hpr7.com
Immagine
Immagine
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio ott 28, 2010 10:14 pm

Finita adesso l'ottava puntata, tantissimi spunti per le ultime puntate...

Torna a “Televisione”