The Walking Dead

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Re: The Walking Dead

Messaggioda Terru_theTerror » mer apr 03, 2013 9:37 am

Finale di stagione veramente debole... dopo il colpaccio con
Spoiler: Mostra
la morte di Merle
un finale tanto atteso che spreca tutto quello che di buono si era creato fino ad ora. Anzichè un gran scontro finale tra le due fazioni un nulla di fatto che lascia proprio l'amaro in bocca. Voi hce ne dite?

Lunghi giorni e piacevoli visioni,
T_theT

E poi scusate, ma un colpo in testa al Governatore Martinez non poteva ficcarglielo?!?
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer apr 03, 2013 10:08 am

il "quanto di buono" spero si riferisca alla prima parte di stagione, dopo la pausa è stato un calo continuo...

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mer apr 03, 2013 10:53 am

Non ho trovato così male la seconda parte di stagione, alcune puntate secondo me erano veramente ben scritte (come per esempio la 12 o la 15), anche se forse la prima parte della stagione era più organica e convincente della seconda. Rimane il fatto che il finale proprio non mi ha convinto!

T_theT

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer apr 03, 2013 12:36 pm

almeno
è morta Andrea, è dalla prima puntata della prima stagione che glielo auguravo ad ogni puntata

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer apr 03, 2013 5:45 pm

Con gli zombies in questione ci vado sempre meno d'accordo, comunque...
Finale in linea con la seconda parte di stagione, ovvero fiacco a mio modo di vedere.

Naturalmente sono contento per la morte della seconda CAGNA, bisogna dare atto agli autori che ce le hanno fatte fuori entrambe (Lory prima e Andrea poi). Mera consolazione però. :mrgreen:

Aggiungo solo che non so cosa aspettarmi dalla prossima stagione, dato che lo showrunner cambierà ancora e Glenn Mazzara lascerà. Boh, vedremo. :|

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » gio apr 04, 2013 10:34 am

Locke ha scritto:Boh, vedremo. :|

...nel frattempo non ci resta che passare a "A games of Thrones", ma questo è un'altro topic.

T_theT

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer dic 04, 2013 12:20 am

SI!
Ste puntate in cui muoiono tutti sono quelle che mi tengono ancora legato a TWD

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio dic 05, 2013 7:57 pm

Porbia ha scritto:SI!
Ste puntate in cui muoiono tutti sono quelle che mi tengono ancora legato a TWD

Io sono tentato di mollare, otto episodi per arrivare al finale che ci sarebbe dovuto essere nella scorsa stagione. E poi sono diventati noiosi, spero sempre che gli zombies se li mangino tutti. Maledetti loro. :mrgreen:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun dic 29, 2014 3:40 pm

Ragazzi che vi devo dire..ho trovato le prime due stagioni di The Walking Dead davvero coinvolgenti. La terza un po' meno ma comunque di livello. Poi il calo,la noia,il nulla se non per qualche caso sporadico. Anche gli stessi dialoghi sembrano vuoti e prevedibili. Ci sono puntate in cui non accade nulla!! Nulla di nulla! O una storia evolve oppure meglio chiuderla in tempo. La sensazione è che ad un certo punto gli autori di questa serie abbiano finito le idee, e abbiano tirato avanti giusto per motivi economici. Per dare al pubblico un altra stagione. Ma è un piattume totale ultimamente. Ho le ultime due puntate registrate sul my sky e ancora non trovo la voglia di vederle..ho detto tutto.

19Blaine82
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda 19Blaine82 » lun ago 08, 2016 7:11 pm

In attesa della settima stagione proviamo a riaccendere la disussione! C'è ancora qualcuno oltre me che la guarda e gli piace? Se si, secondo voi chi prende le mazzate da Negan?
Per il fumetto dovrebbe essere Glenn
Ragazzi, il romanzesco è la verità dentro la bugia, e la verità di questo romanzo è semplice: la magia esiste.

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mar ago 23, 2016 8:42 am

Io continuo a guardarlo, se mi piace? Dipende da stagione a stagione (in media una sì ed una no, l'ultima era un sì) e dalla puntata (nell'ultima serie 2 su 3 mi sono piaciute). E poi se ci sono gli zombie va guardato, io quindi non mollo.
Su chi si prende la mazzata non saprei, l'attinenza con i fumetti (ho letto però solo il numero 1) dovrebbe essere minima, e non credo che punteranno su
Glenn, dopo la finte morte della stagione precedente.
Ma chi può dirlo, sinceramente io è da una vita che aspetto la morte di Carl, ma dubito che il mio desiderio verrà appagato.

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT

19Blaine82
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda 19Blaine82 » mar ago 23, 2016 4:00 pm

A me ancora piace molto...soprattutto le atmosfere e il senso di "inevitabilità". In effetti la morte di Carl sarebbe un gran colpo in tutti i sensi,
però con la paura nell ultima serie e la perdita dell occhio non credo sia lui il mazzolato
. Adesso come adesso avrebbe più senso e impatto Michone secondo me....
Ragazzi, il romanzesco è la verità dentro la bugia, e la verità di questo romanzo è semplice: la magia esiste.

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun set 05, 2016 10:58 am

Seguendo i consigli di questo forum ho ripreso la visione di The Walking Dead dal primo episodio della sesta stagione.
Vi aggiorno. Il secondo e terzo episodio sono già decisamente meglio del baratro di noia della quinta stagione.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun set 05, 2016 11:16 am

Io ho mollato definitivamente da almeno due stagioni, la noia e il fastidio in me erano cresciuti in maniera esagerata. Episodi su episodi e siamo ancora dove siamo partiti, non è successo molto cliffhanger finali a parte.
E poi, parere assolutamente personale, gli zombie hanno rotto più dei vampiri. E ce ne voleva eh!

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun set 05, 2016 11:38 am

Locke ha scritto:Io ho mollato definitivamente da almeno due stagioni, la noia e il fastidio in me erano cresciuti in maniera esagerata. Episodi su episodi e siamo ancora dove siamo partiti, non è successo molto cliffhanger finali a parte.
E poi, parere assolutamente personale, gli zombie hanno rotto più dei vampiri. E ce ne voleva eh!

A me è piaciuta molto fino alla fine della faida con il Governatore. Poi la noia totale. E dire che io ho molta pazienza quando guardo una serie o leggo un romanzo perchè so bene che qualche episodio debole o qualche pagina lenta può capitare, soprattutto se siamo davanti a prodotti di lunga durata. Non sono uno che molla o che sminuisce il valore generale di un'opera per qualche momento di "lentezza". Ma la 5° stagione di questa serie mi ha ucciso. Puntate di nulla confezionate appositamente per chiudere la stagione. Mi hanno detto di riprendere con fiducia per la sesta e l'ho fatto.

Torna a “Televisione”