Game of Thrones

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Game of Thrones

Messaggioda Porbia » mer mag 16, 2012 11:23 am

Qualcuno segue questa serie ispirata alle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin?

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Game of Thrones

Messaggioda Locke » mer mag 16, 2012 6:17 pm

Porbia ha scritto:Qualcuno segue questa serie ispirata alle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin?

Che domande, eccerto! :mrgreen:
Non ho letto i romanzi ma, lo scorso anno, ho iniziato a guardare la serie a scatola chiusa. Meravigliosa, spero davvero che HBO faccia una cosa simile con la saga de La Torre Nera, sarebbe fantastico. Nel frattempo mi sono procurato i volumi, prima o poi mi ci cimento. :wink:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mag 16, 2012 7:21 pm

Io sono in pari con la serie, spettacolare, tifo spudoratamente per Arya! L'unica "pecca" della serie è forse l'eccessiva vastità e il gran numero di personaggi in un formato della puntata così ridotto...fosse per me farei serie da 80 episodi da 2 ore :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer mag 16, 2012 7:50 pm

Si anch'io sono in pari, ormai seguo tutto in lingua originale e fatico con i doppiaggi. Vero, durante la prima stagione guardi le puntate capendo poco e cercando di farti un'idea su i personaggi. Nella seconda poi, ti accorgi che di personaggi ce ne sono un'altra marea e ti tocca imparare a riconoscere anche questi. :mrgreen:
Arya mi piace un sacco, ma personalmente tifo Khaleesi

Spoiler: Mostra
Il Trono di Spade le spetterebbe di diritto, essendo discendente del Re Folle. E poi ora ha i draghi, vuoi mettere? :mrgreen:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mag 16, 2012 7:52 pm

Khaleesi mi piaceva un sacco nella prima serie, adesso mi sembra stia diventando come suo fratello :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer mag 16, 2012 8:57 pm

Porbia ha scritto:Khaleesi mi piaceva un sacco nella prima serie, adesso mi sembra stia diventando come suo fratello :mrgreen:

Ahahahah ammetto che hai un po' di ragione. «E io sono la madre dei draghi...», «E io vi scasso tutti...» :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mag 16, 2012 11:54 pm

Locke ha scritto:
Porbia ha scritto:Khaleesi mi piaceva un sacco nella prima serie, adesso mi sembra stia diventando come suo fratello :mrgreen:

Ahahahah ammetto che hai un po' di ragione. «E io sono la madre dei draghi...», «E io vi scasso tutti...» :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"E sono una Taergaryen...e datemi le navi... e il trono è mio di diritto..." :mrgreen:

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mer mag 23, 2012 1:56 pm

Io non ho ancora visto il telefilm!!! Ho letto però i libri e ..... Io tifo per gli Estranei :roll: (non vorrei mai averli contro)!!!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mag 23, 2012 3:30 pm

sam ha scritto:Io non ho ancora visto il telefilm!!! Ho letto però i libri e ..... Io tifo per gli Estranei :roll: (non vorrei mai averli contro)!!!

sarebbe gradito non avere spoiler dai libri sul telefilm :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer mag 23, 2012 6:45 pm

Non ho fatto nessuno spoiler, gli estranei nel libri ci sono dal "Trono di spade"! Se mi dite che non ci sono vorrebbe dire che la trama è estremamente stravolta...

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer mag 23, 2012 8:25 pm

sam ha scritto:Non ho fatto nessuno spoiler, gli estranei nel libri ci sono dal "Trono di spade"! Se mi dite che non ci sono vorrebbe dire che la trama è estremamente stravolta...

No confermo, niente Estranei. A meno che sia una roba della traduzione che in originale non comprendo (magari i Bruti che vivono oltre la Barriera?), se vuoi scrivilo pure ma sotto spoiler naturalmente. Al massimo mi spoilero qualcosa e amen. :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer mag 23, 2012 10:28 pm

Locke ha scritto:
sam ha scritto:Non ho fatto nessuno spoiler, gli estranei nel libri ci sono dal "Trono di spade"! Se mi dite che non ci sono vorrebbe dire che la trama è estremamente stravolta...

No confermo, niente Estranei. A meno che sia una roba della traduzione che in originale non comprendo (magari i Bruti che vivono oltre la Barriera?), se vuoi scrivilo pure ma sotto spoiler naturalmente. Al massimo mi spoilero qualcosa e amen. :mrgreen:

Non sono loro! Mi scuso allora! Mi dispiace ma essendo la serie impostata sui primi due libri davo per super mega ovvio che ci fossero!!! Non dirò più nulla finche non vedrò la serie!!! Giuro!! Scusatemi lo "spoiler" involontario!!! :cry:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio mag 24, 2012 9:26 am

Smentisco Locke, nella prima stagione si vede un Estraneo (sono chiamati proprio così) che viene ucciso da Jon Snow...comunque il mio era un avvertimento dato che in altri forum dove scrivo e si parla della serie tv di GOT prima o poi è sempre uscito fuori il tipo che aveva letto i libri e spara spoiler :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio mag 24, 2012 12:09 pm

Porbia ha scritto:Smentisco Locke, nella prima stagione si vede un Estraneo (sono chiamati proprio così) che viene ucciso da Jon Snow...

Ah vedi, io e la mia memoria da anziano. :mrgreen:
Nessun problema Sam, un amico che ha letto i libri mi ha spoilerato ben di peggio, figurati. Se preferite modifico il post sopra e aggiungo lo spoiler, ma non credo sia grave in questo caso. :wink:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio mag 24, 2012 1:46 pm

No ma infatti non credo sia necessario mettere lo spoiler, come ho detto era solo una precisazione :D

Torna a “Televisione”