Boardwalk Empire - L'impero del crimine

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Boardwalk Empire - L'impero del crimine

Messaggioda Christine Cunningham » sab set 01, 2012 6:44 pm

chi ha visto questa serie?
io ne ho visti un paio di episodi e mi pareva piuttosto interessante.
L'episodio pilota è stato diretto da Martin Scorsese, che produce la serie assieme a Winter e all'attore Mark Wahlberg.

« Atlantic City, 1920. Quando l'alcool fu messo fuorilegge, i fuorilegge divennero i re. »
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Boardwalk Empire - L'impero del crimine

Messaggioda Porbia » dom set 02, 2012 4:26 pm

MI ha sempre ispirato ma non l'ho ancora iniziata...

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » lun set 03, 2012 10:54 am

Mi ha ispirato, l'ho iniziata, ma a metà della prima serie l'ho abbandonata. Nonostante l'ottimo Buscemi e la gran cura dell'ambientazione la storia mi è sembrata troppo lenta e poco intrigante.

Lunghi giorni e piacevoli visioni,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer set 05, 2012 12:42 pm

La seguo dall'inizio in lingua originale, mi piace. È un tipico show made in HBO, con tanti personaggi e piuttosto complesso. Personalmente il fatto che non sia semplice mi intriga parecchio, ormai sono arrivato a odiare i procedurali alla CSI per intenderci. Il pilot diretto da Scorsese è fantastico, non hanno badato a spese, ma anche il proseguo non è male. Boh sai, poi mi piacciono un sacco Steve Buscemi e l'emittente HBO (Sex and the City, I Soprano, Six feet under, The Wire, Game of Thrones giusto per citarne alcuni :mrgreen: ) quindi...
Io la consiglio quando mi chiedono com'è, ma poi dipende dai gusti di ognuno naturalmente. :wink:

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » gio set 06, 2012 8:47 pm

Locke ha scritto:La seguo dall'inizio in lingua originale, mi piace. È un tipico show made in HBO, con tanti personaggi e piuttosto complesso. Personalmente il fatto che non sia semplice mi intriga parecchio, ormai sono arrivato a odiare i procedurali alla CSI per intenderci. Il pilot diretto da Scorsese è fantastico, non hanno badato a spese, ma anche il proseguo non è male. Boh sai, poi mi piacciono un sacco Steve Buscemi e l'emittente HBO (Sex and the City, I Soprano, Six feet under, The Wire, Game of Thrones giusto per citarne alcuni :mrgreen: ) quindi...
Io la consiglio quando mi chiedono com'è, ma poi dipende dai gusti di ognuno naturalmente. :wink:

a me erano piaciute le puntate che avevo visto (2 puntate)
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » gio set 06, 2012 8:47 pm

Locke ha scritto:La seguo dall'inizio in lingua originale, mi piace. È un tipico show made in HBO, con tanti personaggi e piuttosto complesso. Personalmente il fatto che non sia semplice mi intriga parecchio, ormai sono arrivato a odiare i procedurali alla CSI per intenderci. Il pilot diretto da Scorsese è fantastico, non hanno badato a spese, ma anche il proseguo non è male. Boh sai, poi mi piacciono un sacco Steve Buscemi e l'emittente HBO (Sex and the City, I Soprano, Six feet under, The Wire, Game of Thrones giusto per citarne alcuni :mrgreen: ) quindi...

a me erano piaciute le puntate che avevo visto (2 puntate).. anche io amo Buscemi! :D

Torna a “Televisione”