Homeland

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Homeland

Messaggioda Porbia » mar nov 13, 2012 7:29 pm

Qualcuno segue questa serie che ha fatto incetta di Emmy alla scorsa edizione?

TRAMA:
Homeland - Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2 ottobre 2011. La serie ha per protagonisti Claire Danes e Damian Lewis. La Danes interpreta Carrie Mathison, una ufficiale della CIA convinta che il Marine statunitense Nicholas Brody (interpretato da Damian Lewis), che fu detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata, 2x07 e siamo sempre su livelli altissimi, consigliata a tutti.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Homeland

Messaggioda Locke » mar nov 13, 2012 8:54 pm

Porbia ha scritto:Qualcuno segue questa serie che ha fatto incetta di Emmy alla scorsa edizione?

Che domande, certo! :mrgreen:
Dopo un'ottima prima stagione si conferma ancora godibilissima. La 2x07 non è all'altezza delle puntate precedenti secondo me, ma solo perché è un po' un episodio di transizione. Ma da qui alla fine credo che ci sarà ancora da divertirsi. Se non la conoscete consiglio di recuperarla, è tra le serie migliori in circolazione attualmente.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer nov 14, 2012 1:34 am

Locke ha scritto:
Porbia ha scritto:Qualcuno segue questa serie che ha fatto incetta di Emmy alla scorsa edizione?

Che domande, certo! :mrgreen:
Dopo un'ottima prima stagione si conferma ancora godibilissima. La 2x07 non è all'altezza delle puntate precedenti secondo me, ma solo perché è un po' un episodio di transizione. Ma da qui alla fine credo che ci sarà ancora da divertirsi. Se non la conoscete consiglio di recuperarla, è tra le serie migliori in circolazione attualmente.

Invece secondo me porta avanti in modo consistente le trame...poi oh, una delle più belle puntate di questa stagione è stata al 90% dialoghi in una camera d'albergo, vuol dire che ci sanno proprio fare.

Secondo me:
Spoiler: Mostra
Quinn, il figlio di Walden, si suiciderà e/o si prenderà l'intera colpa distruggendo la carriera politica del padre e lanciando Brody verso le presidenziali, tutta la campagna elettorale e le elezioni potrebbero essere il filo conduttore della prossima stagione

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar nov 27, 2012 9:35 pm

PUNTATONE

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar dic 18, 2012 4:57 pm

CHE SEASON FINALE :shock: :shock:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer dic 04, 2013 12:21 am

Qualcuno segue questa terza stagione? Secondo me di livello inferiore alle precedenti due e nonostante si stia rialzando nelle ultime puntate è piena di quelle forzature che ti lasciano insoddisfatto...

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » gio dic 05, 2013 7:53 pm

Porbia ha scritto:Qualcuno segue questa terza stagione? Secondo me di livello inferiore alle precedenti due e nonostante si stia rialzando nelle ultime puntate è piena di quelle forzature che ti lasciano insoddisfatto...

Quoto ogni virgola, si è ripresa ma ci sono state 6-7 puntate di nulla. Senza Brody/Carrie è uno show sulla CIA qualunque, piuttosto noiosetto aggiungo. E mi spiace, perchè le prime due stagioni sono state notevoli.

manuela
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » sab nov 08, 2014 5:45 pm

Ne ho sentito parlare parecchio ma non credo l'abbiano fatta vedere in chiaro.Io non ho Sky e quindi.... :(

Torna a “Televisione”