AndyHood ha scritto:Non credo sia la sezione giusta...però volevo sapere se ci sono news su una eventuale traduzione in italiano del fumetto di The Stand?
grazie
Cotica ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
in cosa consiste questa raccolta di fumetti tratti dall'ombra dello scorpione? Sono la riproposizione a fumetti del romanzo o cos'altro? Ne vale la pena secondo voi?
A me il libro è piaciuto tantissimo
Grazie in anticipo!
hpr7 ha scritto:Cotica ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
in cosa consiste questa raccolta di fumetti tratti dall'ombra dello scorpione? Sono la riproposizione a fumetti del romanzo o cos'altro? Ne vale la pena secondo voi?
Grazie in anticipo!
La raccolta di fumetti che deve uscire a breve è la trasposizione fumettistica del romanzo
Cotica ha scritto:hpr7 ha scritto:Cotica ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
Grazie in anticipo!
La raccolta di fumetti che deve uscire a breve è la trasposizione fumettistica del romanzo
Non vorrei dire una cavolata, ma sono praticamente certo che sia già uscita una decina di giorni fa
Paul Sheldon ha scritto:Cosa ne pensate? è fatto bene? Rievoca il libro?
Quando l'ho visto sono rimasto un po' deluso, i disegni, ed i colori sono lontani dal fascino del fumetto della torre nera.
Ma forse sono diversi per stile, mi date un parere?
cloud2731 ha scritto:non ho letto né il libro e quindi neanche il primo volume del fumetto.
Però voglio farmi un'idea... se il primo volume del fumetto è la trasposizione del romanzo, il secondo che cos'è? il continuo? quindi il primo non ha trasposto tutto il libro?
ent ha scritto:P.S. anche la pubblicazione della torre nera mi sembra languire da un bel po'...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite