Laura77 ha scritto:Tucchia ha scritto:Presi anche una cotta per ifsogirl eheh.
ah ah ah bellissimo innamorarsi dei personaggi dei libri !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DavideC ha scritto:A breve inizierò la lettura di Dumaspero solo di aver acquistato un ottimo romanzo
vedremo...
DavideC ha scritto:Oggi ho finito questo, a mio parere, bellissimo romanzodevo dire che mi ha proprio preso dall'inizio alla fine
non mi ha mai fatto fare sbadigli
da consigliare vivamente
vialemarx ha scritto:DavideC ha scritto:Oggi ho finito questo, a mio parere, bellissimo romanzodevo dire che mi ha proprio preso dall'inizio alla fine
da consigliare vivamente
Completamente d'accordo con te,DavideC. L' ho letto due volte e lo considero un gran bel lavoro. Ho adorato Wireman e ci sono dei pezzi da brivido. Gran bel libro e poi amo la copertina,non ho mai capito perché ma la amo!:)
DavideC ha scritto:vialemarx ha scritto:DavideC ha scritto:Oggi ho finito questo, a mio parere, bellissimo romanzodevo dire che mi ha proprio preso dall'inizio alla fine
da consigliare vivamente
Completamente d'accordo con te,DavideC. L' ho letto due volte e lo considero un gran bel lavoro. Ho adorato Wireman e ci sono dei pezzi da brivido. Gran bel libro e poi amo la copertina,non ho mai capito perché ma la amo!:)
Grande
skull ha scritto:Una cosa che mi colpiva del protagonista di Duma Key è quanto mangiasse male!
Ma ho notato che parecchi personaggi di King hanno abitudini alimentari discutibili...Sarà una cosa americana? E hanno anche abitudini strane...o insomma...tipo: non ho mai trovato un personaggio che prendesse un'aspirina con un semplice bicchiere d'acqua! No, ci bevono tutti una coca cola!Magari non è vero, ma mi sembra non sia proprio salutare...
![]()
skull ha scritto:Una cosa che mi colpiva del protagonista di Duma Key è quanto mangiasse male!
Ma ho notato che parecchi personaggi di King hanno abitudini alimentari discutibili...Sarà una cosa americana? E hanno anche abitudini strane...o insomma...tipo: non ho mai trovato un personaggio che prendesse un'aspirina con un semplice bicchiere d'acqua! No, ci bevono tutti una coca cola!Magari non è vero, ma mi sembra non sia proprio salutare...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti