[SPOILER] DUMA KEY - Thread ufficiale

Tutto ciò che riguarda le opere del Re.
manuela
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Re: [SPOILER] DUMA KEY - Thread ufficiale

Messaggioda manuela » ven nov 06, 2015 2:49 pm

Ci sarà un motivo se gli americani, tranne una piccola percentuale di gente che deve per forza presentarsi in forma,sono dei panzoni senza vergogna???certo che c'è...finchè vanno al cinema con un cestello con due kili di popcorn e un litro di coca allungata con il ghiaccio......basta vederli come mangiano da cani quando vengono a fare i Turisti da noi.....

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » sab nov 07, 2015 9:38 am

rose ha scritto:
skull ha scritto:Una cosa che mi colpiva del protagonista di Duma Key è quanto mangiasse male!
Ma ho notato che parecchi personaggi di King hanno abitudini alimentari discutibili...Sarà una cosa americana? E hanno anche abitudini strane...o insomma...tipo: non ho mai trovato un personaggio che prendesse un'aspirina con un semplice bicchiere d'acqua! No, ci bevono tutti una coca cola! :shock: Magari non è vero, ma mi sembra non sia proprio salutare... :shock: :?:

Sai che l'avevo notato anche io? Già a partire da mr torrance, che masticava aspirine per IL SAPORE amaro...BLEAH! che gusti...ma da gente che mangia spaghetti con maionese mi aspetto di tutto... :mrgreen:

Allucinante! :mrgreen:

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » sab nov 07, 2015 11:59 am

Per non parlare del pollo dell'astronauta..non riesco a immaginare che sapore o aspetto possa avere!! Vabbé che con la fame chimica indotta da persefone, ci sarebbe passata anche reba fra due fette di pane! :mrgreen:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » sab nov 07, 2015 10:05 pm

rose ha scritto:Per non parlare del pollo dell'astronauta..non riesco a immaginare che sapore o aspetto possa avere!! Vabbé che con la fame chimica indotta da persefone, ci sarebbe passata anche reba fra due fette di pane! :mrgreen:

Oddio, ma cos'è il pollo dell'astronauta!? Non me lo ricordo!!! :shock:

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » dom nov 08, 2015 9:50 am

skull ha scritto:
rose ha scritto:Per non parlare del pollo dell'astronauta..non riesco a immaginare che sapore o aspetto possa avere!! Vabbé che con la fame chimica indotta da persefone, ci sarebbe passata anche reba fra due fette di pane! :mrgreen:

Oddio, ma cos'è il pollo dell'astronauta!? Non me lo ricordo!!! :shock:

Daiii! Lo comprava il suo ragazzo factotum (mi pare si chiamasse jake)! Li descrive come polli arrosto precotti ficcati dentro una specie di capsula...appunto appunto una roba strana! :mrgreen: me li immagino mollicci, filacciosi e secchini...na porcheria. ..mi sembra che li citi almeno un paio di volte, sia all'arrivo a salmon point sia quando partono
Spoiler: Mostra
all'attacco di persefone e si portano appresso le provviste

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » dom nov 08, 2015 11:56 am

Pazzesco...ma tu fai troppo ridere! :wink:

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » lun nov 09, 2015 1:24 am

:mrgreen:

Torna a “Romanzi e Racconti”