L'occhio del male

Tutto ciò che riguarda le opere del Re.
vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: L'occhio del male

Messaggioda vialemarx » mer feb 11, 2015 9:38 pm

DavideC ha scritto:Stasera prima della nanna inizierò questo romanzo :) il film mi è piaciuto tantissimo :wink: ma secondo voi che avete già letto il libro, ne è all'altezza?

Non ho visto il film. Che peccato che tu lo abbia visto prima ancora di leggere questo bel romanzo però.. :roll:

DavideC
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda DavideC » dom mar 01, 2015 10:34 am

vialemarx ha scritto:
DavideC ha scritto:Stasera prima della nanna inizierò questo romanzo :) il film mi è piaciuto tantissimo :wink: ma secondo voi che avete già letto il libro, ne è all'altezza?

Non ho visto il film. Che peccato che tu lo abbia visto prima ancora di leggere questo bel romanzo però.. :roll:

Ti consiglio di gardarti il film :wink: secondo me è ben fatto :) comunque ho da poco finito di leggere il libro e l'ho trovato avvincente e scorrevole :D
La Bibbia dice che il Rock è il male...ma dove c...o l'avete trovata la parola Rock sulla Bibbia?!?!

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun mar 09, 2015 10:20 am

DavideC ha scritto:
vialemarx ha scritto:

Ti consiglio di gardarti il film :wink: secondo me è ben fatto :) comunque ho da poco finito di leggere il libro e l'ho trovato avvincente e scorrevole :D

Ok! Seguirò il tuo consiglio, Davide.

Giacomo Petrie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Giacomo Petrie » lun ago 22, 2016 1:37 am

Finito di leggere tre minuti fa... Amato alla follia. Davvero stupendo.
Tante tante tante cose interessanti. Il problema dell'ingrassare. Il rapporto di coppia. La "magia". La mafia.
Mi è piaciuto! :mrgreen:
Non c'è vita qui, ma il lento morire dei giorni.

La danza è vita.

Torna a “Romanzi e Racconti”