Laura77 ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:In che senso non convincono del tutto? Io non li ho letti...
io amo The Dome, secondo me è un grandissimo romanzo ma il finale non è all'altezza del libro (dopo 1000 pagine di lettura dove i colpi di scena si susseguono in continuazione la conclusione è un po' deludente...) mentre Duma Key per 3/4 del libro scorre via tranquillo e poi improvvisamente subisce un'impennata improvvisa dove succede di tutto nelle ultime 70 pagine e questa cosa a me personalmente non è piaciuta molto....
cmq sono tutti e due libri che meritano di essere letti, certe atmosfere di entrambi ce le ho ancora nel cuore...
Laura77 ha scritto: (dopo 1000 pagine di lettura dove i colpi di scena si susseguono in continuazione la conclusione è un po' deludente...)
Porbia ha scritto:Laura77 ha scritto: (dopo 1000 pagine di lettura dove i colpi di scena si susseguono in continuazione la conclusione è un po' deludente...)
Altrimenti non sarebbe King
albertodiprima ha scritto:ho letto solo la tramma essendo impegnato con it,fantastica!
Terru_theTerror ha scritto:albertodiprima ha scritto:ho letto solo la tramma essendo impegnato con it,fantastica!
Una trama molto poco "kinghiana" con una ricostruzione storica molto minuziosa, un romanzo da vero Re!
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Laura77 ha scritto:Porbia ha scritto:Laura77 ha scritto: (dopo 1000 pagine di lettura dove i colpi di scena si susseguono in continuazione la conclusione è un po' deludente...)
Altrimenti non sarebbe King
in merito ai colpi di scena o alla conclusione deludente??
Porbia ha scritto:entrambi, 1000 pagine di costruzione magistrale per un finale non all'altezza...più King di così si muore
piras ha scritto:io non sono molto d'accordo sulla questione finali. Il finale di It mi è piaciuto così come quello di 22\11\73, Duma Key, Salem's lot e La metà oscura.... solo per citarne alcuni.
Laura77 ha scritto:piras ha scritto:io non sono molto d'accordo sulla questione finali. Il finale di It mi è piaciuto così come quello di 22\11\73, Duma Key, Salem's lot e La metà oscura.... solo per citarne alcuni.
in effetti il mio commento sul finale era sopratutto in merito a THE DOME e la critica su DUMA KEY era relativa all'accelerata allucinante che ha il romanzo nella sua ultima parte, secondo me guasta un po' l'atmosfera creatasi con le pagine precedenti.... per 22/11/63 penso proprio che non ci sia nulla da dire, è il "romanzo perfetto"...
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Laura77 ha scritto:Porbia ha scritto:entrambi, 1000 pagine di costruzione magistrale per un finale non all'altezza...più King di così si muore
pensi così di tutti i libri di King che hai letto?
Porbia ha scritto:Laura77 ha scritto:Porbia ha scritto:entrambi, 1000 pagine di costruzione magistrale per un finale non all'altezza...più King di così si muore
pensi così di tutti i libri di King che hai letto?
assolutamente no
cloud2731 ha scritto:A quale altri romanzi fa riferimento? mi è sembrato di capire a It, ma oltre a questo che altro?
cloud2731 ha scritto:non ho letto nessun commento di questo topic, ho solo una domanda prima di iniziare il libro.
A quale altri romanzi fa riferimento? mi è sembrato di capire a It, ma oltre a questo che altro?
grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti