Orsoleprepesceuccello ha scritto:Comprato domenica scorsa, finito la scorsa notte alle 5.00... Niente di male, se non fosse per il fatto che alle 7.30 mi dovevo svegliare per andare al lavoro. Il fatto è che non riuscivo a smettere di leggere... Mi ha tenuto incollato alle pagine, a piangere come un deficente per tutta la notte.
22/11/'63 entra di prepotenza nel mio podio personale.
Assolutamente consigliatoSpoiler: Mostra
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Orsoleprepesceuccello ha scritto:Ho iniziato da 4 giorni "i vendicatori". Sono a pagina 10... Non riesco a concentrarmi a leggere, e appena prendo il libro in mano, mi tornana in mente 22/11/'63 e inizio a rimuginarci sopra
Orsoleprepesceuccello ha scritto:Ho iniziato da 4 giorni "i vendicatori". Sono a pagina 10... Non riesco a concentrarmi a leggere, e appena prendo il libro in mano, mi tornana in mente 22/11/'63 e inizio a rimuginarci sopra
Laura77 ha scritto: a me è capitato con THE DOME, me lo sono portata dentro per un lungo periodo e quando leggevo altro alla fine tornavo sempre a ripensarci....
enigmatico74 ha scritto: Koji Suzuky con Loop (la trilogia di the ring).
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
enigmatico74 ha scritto:@contaci
enigmatico74 ha scritto:O.T.
l. Tutto il resto... è noia.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti