sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
albertodiprima ha scritto:ma io sono in fibrillazione per saperne la storia,ma se non finisco black sunday?
albertodiprima ha scritto:no ho smesso di sognare da un libro ad un altro prima si finisce uno e poi si passa ad un altro
Tucchia ha scritto:Dopo un periodo di pausa dai libri di King, ho finalmente finito di leggere questo bellissimo libro! Da top 5 assolutamente secondo me! C'è di tutto: amicizia, romanticismo, tensione etc.Spoiler: Mostra
Consigliatissimo!!!
Laura77 ha scritto:Tucchia ha scritto:Dopo un periodo di pausa dai libri di King, ho finalmente finito di leggere questo bellissimo libro! Da top 5 assolutamente secondo me! C'è di tutto: amicizia, romanticismo, tensione etc.Spoiler: Mostra
Consigliatissimo!!!
quoto in pieno! visti gli ultimi lavori dello zio (Under the Dome e Duma Key) , che in qualche cosa non convincevano del tutto, questo è stato un libro che ci ha convinto dall'inizio alla fine! TOP 5 sicuramente... se non addirittura sul podio...
Christine Cunningham ha scritto:In che senso non convincono del tutto? Io non li ho letti...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti