piras ha scritto: Sono sempre stato curioso di leggere IT ma anche The Dome...e ora tutte le recensioni positive mi hanno messo addosso una curiosità assurda per 11 22 63 e non so che scegliere!
abarth190 ha scritto:Allora, IT lo lessi anni fa e me lo gustai appieno e te lo consiglio vivamente...
The Dome ho finito di leggerlo 20 min fa e ti dirò,all'inizio ero demoralizzato,ma dopo le prime 80pg (sembra il film dei Simpson) ecco che l'espressione del RE esplode e ti incolla ad ogni pagina come di consueto e mi è piaciuto decisamente...
Per quanto riguarda 11 22 63 purtroppo non l'ho ancora letto ma conto di acquistarlo domani...
Un'altro libro che secondo me merita molta attenzione è Cose Preziose a mio parere...
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
The Dome è il classico romanzo di King che amo, e il romanzo che amo in generale, ovvero la storia non parte lentamente ma si decolla col botto all'istante, poi magari si rovina un pochino nel finale, ma si arriva in fondo alle 1000 e passa pagine con una velocità allarmante, io non mi staccavo più dalle pagine. Non è facile trovare un libro di quella mole di pagine che riesce a mantenere dei ritmi così elevatissimi, solo il re ne è capace!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti