Al posto di The Dome ho comprato Duma Key. Sto per finirlo e devo dire che mi è piaciuto molto. Sono proprio nella parte finale, a meno che non si rovini tutto in maniera clamorosa devo dire che è veramente un altro bel libro del Re. La prima parte, anzi, anche di più, i primi tre quarti sono stati scorrevoli e instancabili come solo King può fare.
Finito questo leggerò un libro di un altro autore (come sempre per variare un po' a ogni romanzo di king leggo un romanzo di un altro autore, in questo prossimo caso Joe Lansdale) e poi credo che mi butterò su The Dome, anche se ho visto una versione paperback di Cujo in giro che mi ispira parecchio..
Ora il prossimo della lista è The Dome
piras ha scritto:Ho ventidue anni. Da super fan di King ho sempre trovato una fortuna poter essere così giovane, perché potrò leggere tutti i libri di King, e lui è ancora in attività.... in splendida attività visto i bellissimi: Notte buia niente stelle, Duma Key e 22\11\63che bello
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
piras ha scritto:Ora che, finalmente, li ho letti tutti e tre posso dire la mia su tutti:
22\11\63 è quello che ho preferito. Ma in generale. Questo libro mi ha rapito e emozionato. E il mio preferito e non mancherò di rileggerlo più d'una volta. Il finale, come tante altre parti, mi hanno commosso. Numero uno.
IT!: Molto bello ma non mi ha fatto impazzire come m'aspettavo. Scritto la stra grande, per carità. King era in ottima forma, ma certe parti le avrei fatte sparire. Anche se il finalemi ha toccato.Spoiler: Mostra
The Dome: Lo adorato. La storia, i personaggi, il finale, ma sopratutto il messaggio.Spoiler: Mostra
In breve ecco la mia classifica personale dei tre:
22\11\63
The Dome
IT!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite