[Spoiler] Joyland [Thread ufficiale]

Tutto ciò che riguarda le opere del Re.
Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: [Spoiler] Joyland [Thread ufficiale]

Messaggioda Lemmy85 » lun dic 29, 2014 5:02 pm

vialemarx ha scritto:Diciamo che da 1 a 10 do a questo libro un 6,5. Si legge bene e con piacere, ma una volta finito se ci si ferma un attimo a valutare la trama nella sua interezza, la si trova debole e nemmeno troppo originale, a mio modesto avviso. Ovviamente fino all' ultimo non si riesce a interrompere la lettura perché King è un narratore magistrale, ma non riesco a considerare questo libro più che carino. Comunque meglio di Doctor Sleep che mi ha proprio deluso.

io penso che per godersi questo libro bisognerebbe lasciarsi cullare dalla malinconia piuttosto che soffermarsi sulla logica è vero che la storia di per se non è nulla di speciale la parte del mistero è quasi una scusa ma ripeto il centro di questo libro è la parte più romantica o almeno per me è stato così ognuno ha il suo modo di assimilare un romanzo e viverne le emozioni

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun dic 29, 2014 7:21 pm

Lemmy85 ha scritto:
vialemarx ha scritto:Diciamo che da 1 a 10 do a questo libro un 6,5. Si legge bene e con piacere, ma una volta finito se ci si ferma un attimo a valutare la trama nella sua interezza, la si trova debole e nemmeno troppo originale, a mio modesto avviso. Ovviamente fino all' ultimo non si riesce a interrompere la lettura perché King è un narratore magistrale, ma non riesco a considerare questo libro più che carino. Comunque meglio di Doctor Sleep che mi ha proprio deluso.

io penso che per godersi questo libro bisognerebbe lasciarsi cullare dalla malinconia piuttosto che soffermarsi sulla logica è vero che la storia di per se non è nulla di speciale la parte del mistero è quasi una scusa ma ripeto il centro di questo libro è la parte più romantica o almeno per me è stato così ognuno ha il suo modo di assimilare un romanzo e viverne le emozioni

Ciao Lemmy. Si, la parte più romantica,nostalgica di questo libro è quella che ho apprezzato di più. Seguivo con interesse le vicissitudini della vita del giovane Devin Jones; su questo nulla da dire. Ma se lo valuto globalmente, più di 6,5 non riesco a dargli. Per te da 1 a 10 questo libro quanto vale?

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lemmy85 » lun dic 29, 2014 10:01 pm

mah almeno un 7 glielo darei..

DavideC
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda DavideC » mar dic 30, 2014 11:31 am

vialemarx ha scritto:
Lemmy85 ha scritto:

Ciao Lemmy. Si, la parte più romantica,nostalgica di questo libro è quella che ho apprezzato di più. Seguivo con interesse le vicissitudini della vita del giovane Devin Jones; su questo nulla da dire. Ma se lo valuto globalmente, più di 6,5 non riesco a dargli. Per te da 1 a 10 questo libro quanto vale?

Io gli do un 7 :wink:
La Bibbia dice che il Rock è il male...ma dove c...o l'avete trovata la parola Rock sulla Bibbia?!?!

Barone del Sabato
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Barone del Sabato » gio dic 21, 2017 5:47 pm

così tanto per gradire:Immagine

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » ven dic 22, 2017 2:06 pm

Bellissimo!

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Barone del Sabato
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Barone del Sabato » ven dic 22, 2017 9:22 pm

cerco di trovare cose varie per chi vorrebbe magari "vedere" e non solo con gli occhi dela fantasia.. :P

Torna a “Romanzi e Racconti”