Wilbert Settimo ha scritto:ho avuto una piacevolissima sorpresa con "gli occhi del drago".... non amante del genere alla fine mi sono ricreduto e ho divorato il libro.
Laura77 ha scritto:Wilbert Settimo ha scritto:ho avuto una piacevolissima sorpresa con "gli occhi del drago".... non amante del genere alla fine mi sono ricreduto e ho divorato il libro.
anche a me non era dispiaciuto quando l'avevo letto però penso che King abbia scritto cose mooooooooolto migliori
Wilbert Settimo ha scritto:
cloud2731 ha scritto:mi sta accadendo con Cose preziose. L'idea di leggerlo non mi prendeva proprio, forse per via del titolo e poi perché non è esattamente corto!
invece leggendolo non è poi così male, mi sta interessando
cloud2731 ha scritto:fidati non è così male.
però vanno letti prima La metà oscura e poi Cujo. Io per caso li ho letti in successione senza saperlo, e leggendoli ti accorgi che ti racconta un po' tutto dei libri precedenti!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Christine Cunningham ha scritto:mi è successo con buick8.
avevo letto Christine la macchina infernale da poco (libro che io stra-amo alla follia!!!) e quindi pensavo "mah.. perchè ha scritto due libri sullo stesso argomento?! sarà una schifezza..una copia fatta male di Christine.." e invece mi è piaciuto moltissimo!! uno dei più belli,per me.
invece, al contrario, un suo libro che mi ha delusa un sacco è stato[b] rose madder. il libro è molto bello, ma mi ha fatto quasi schifo la parte "sovrannaturale" perchè rovina il libro, mi sembra una parte forzata e sensa alcuna logica (cosa strana dato che lo zio riesce a far sembrare logico l'illogico!) e poi non ci si capisce una mazza!!![]()
. quindi diciamo che il libro mi ha deluso per la parte "fantastica" (solo piccolissimi pezzi sono...carini) senza questa infatti il libro sarebbe stato molto più bello.. secondo me[/b].
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti