prossimo libro: consigli

Tutto ciò che riguarda le opere del Re.
MarkPetrie
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

prossimo libro: consigli

Messaggioda MarkPetrie » mar lug 03, 2012 1:32 pm

Allora, premettendo che ho letto 22\11\63, the dome, it, l'ombra dello scorpione e le notti di salem, qual'è il prossimo libro che secondo voi dovrei leggere?
Nella mia libreria personale ho già insomnia, dolores claiborne, tommyknockers, misery e l'incendiaria che mi aspettano, trovati in un mercatino dell'usato (gli ho FINITO i libri del Re 8) ) ma quello che mi ispira più di tutti in questo momento è pet sematary... :twisted:
voi che dite?
ps. penso di essere l'unico che in estate non vede l'ora di finire gli esami per leggere King, invece che andare al mare... :roll:
God Save the KING!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: prossimo libro: consigli

Messaggioda Porbia » mar lug 03, 2012 8:31 pm

Misery lo vedo più "estivo" come libro...poi magari con tutta quella neve all'inizio ti rinfreschi un pò

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » mer lug 04, 2012 4:36 pm

NON leggere L'INCENDIARIA d'estate......fa troppo caldo :D
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mer lug 04, 2012 5:28 pm

MarkPetrie ha scritto:Allora, premettendo che ho letto 22\11\63, the dome, it, l'ombra dello scorpione e le notti di salem, qual'è il prossimo libro che secondo voi dovrei leggere?
Nella mia libreria personale ho già insomnia, dolores claiborne, tommyknockers, misery e l'incendiaria che mi aspettano, trovati in un mercatino dell'usato (gli ho FINITO i libri del Re 8) ) ma quello che mi ispira più di tutti in questo momento è pet sematary... :twisted:
voi che dite?
ps. penso di essere l'unico che in estate non vede l'ora di finire gli esami per leggere King, invece che andare al mare... :roll:

No, siamo in due! non per leggere quelli di King però perchè li ho letti tutti!! :D
Tra quelli da te elencati quello che ho apprezzato di più è "Insomnia", ma Pet sematary non è una brutta scelta! Leggilo tutto in una notte però se no te lo rovini! :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » mer lug 04, 2012 10:45 pm

quoto Sam. ache io dico pet sematary, però devi leggerlo senza perdere tempo .. al massimo (proprio esagerando) lo puoi finire in 1 settimana, altrimenti esci all'atmosfera. a me questo libro piace davvero tanto :D
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

MarkPetrie
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda MarkPetrie » gio lug 05, 2012 12:32 pm

Christine Cunningham ha scritto:quoto Sam. ache io dico pet sematary, però devi leggerlo senza perdere tempo .. al massimo (proprio esagerando) lo puoi finire in 1 settimana, altrimenti esci all'atmosfera. a me questo libro piace davvero tanto :D

UNA SETTIMANA??? SCHERZIAMO??? 2 giorni al massimo 8)
God Save the KING!

Norman1982
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Norman1982 » gio lug 05, 2012 12:37 pm

Sono indeciso se consigliarti Misery oppure Pet sematary, sono entrambi dei grandi titoli e rappresentano il meglio prodotto da King, assieme ai romanzi che hai già letto in precedenza. Dai la butto li......se viene testa leggi Misery altrimenti Pet sematary.....un attimo lancio la moneta............croce, leggi Pet sematary e salutami Church! :lol: :lol:
[b]Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti[/b]

MarkPetrie
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda MarkPetrie » gio lug 05, 2012 12:41 pm

Norman1982 ha scritto:Sono indeciso se consigliarti Misery oppure Pet sematary, sono entrambi dei grandi titoli e rappresentano il meglio prodotto da King, assieme ai romanzi che hai già letto in precedenza. Dai la butto li......se viene testa leggi Misery altrimenti Pet sematary.....un attimo lancio la moneta............croce, leggi Pet sematary e salutami Church! :lol: :lol:

ahahahah grazie! comunque il problema non è "quale leggere", il problema è "quale leggere prima"... :D
God Save the KING!

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » gio lug 05, 2012 1:15 pm

Ktulu ha scritto:NON leggere L'INCENDIARIA d'estate......fa troppo caldo :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Torna a “Romanzi e Racconti”