Pat, apparte Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank che onestamente non ricordo, hai citato tre racconti di King che ho ADORATO, ripeto A D O R A T O!
BlueFire ha scritto:Finito oggi di leggerlo!
Da piccolo vidi il film stand by me, che adorati. Ora che ho letto il racconto vorrei rivederlo ma ho paura di come potrebbe rendere, considerando che tutta la parte bella del racconto è data dalla cornice di riflessioni del protagonista non imprendibili in video...
Terru_theTerror ha scritto:BlueFire ha scritto:Finito oggi di leggerlo!
Da piccolo vidi il film stand by me, che adorati. Ora che ho letto il racconto vorrei rivederlo ma ho paura di come potrebbe rendere, considerando che tutta la parte bella del racconto è data dalla cornice di riflessioni del protagonista non imprendibili in video...
Io l'ho rivisto dopo aver letto il libro (a dire il vero ho letto il libro e visto il film più volte ed in ordine sparso) e devo dire che la pellicola non viene sminuita dall'aver letto il racconto (anche se il libro è sempre meglio ed bla bla bla....). Hai visto "Le ali della libertà"? E "L'allievo"? tempo fa si era parlato di un film per "Il metodo di respirazione", ma pare essersi perso nell'oblio...
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite