vialemarx ha scritto:Alex, come hai fatto a sposare una donna che odia King??? Scherzo, ovviamente.![]()
Io sono dello stesso parere di Terru. Ho trovato Chi perde paga superiore a Mr Mercedes. Una buona storia raccontata in gran stile dal Re. A non entusiasmarmi troppo è il genere Hard Boiled, che King comunque rende molto gradevole. Tra Mr Mercedes, Chi perde paga e Revival preferisco di gran lunga l'ultimo perché è una storia Kinghiana. Però il voto per questi due terzi della trilogia è sicuramente positivo. Aspetto il terzo e ultimo capitolo.
Ragazzi, ma solo io immagino Hodges con il volto di Nick Nolte?
vialemarx ha scritto:Rose, mi sono appuntato i romanzi Hard Boiled che hai citato prima.
Io mi immagino Hodges con il volto di Nolte, barba curata se non corta e capelli bianchi.
vialemarx ha scritto:Alex, come hai fatto a sposare una donna che odia King??? Scherzo, ovviamente.![]()
AlexMai ha scritto:vialemarx ha scritto:Alex, come hai fatto a sposare una donna che odia King??? Scherzo, ovviamente.![]()
Non le piace la "voce" di King... il modo in cui racconta. E se non ti piace quella, non te lo riesci a far piacere.
Ho conosciuto prima lei di zio Steve... tutto qui![]()
![]()
manuela ha scritto:l'ho finito ieri sera....come al solito la fine fa cag.....
Mi è piaciuto di più Mr Mercedes....qua c'è una pausa centrale che dura troppo, poi il tutto o quasi si svolge nelle ultime 50 pagine.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti