delusioni film e telefilm di king

La carta dei libri si trasforma in celluloide..
acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Re:delusioni !!!

Messaggioda acchiappasogni » dom ago 10, 2008 11:06 am

ho tralasciato anche grano rosso sangue, tempesta del secolo, la metà oscura! questi sono tutti carini. ps.shining ho l\'edizione di 2 cd ma non lo ancora visto!

susan
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda susan » dom ago 10, 2008 5:54 pm

L\' acchiappa sogni è stato deludente, poi Christine che non ci appiccica neanche lontanamente al libro e Carrie non è esattamente come me lo aspettavo visto che la trama è stata mutilata e manipolata in piu punti. Mi è piaciuto Il miglio verde perchè è piuttosto fedele al libro, La zona morta non è malaccio anche se potevano fare di meglio. non posso commentare It perchè non l\' ho mai visto, la verità e che odio terribilmente i clown :angry: (tranne Krusty :zìzì)

susan
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda susan » dom ago 17, 2008 4:05 pm

l\'ultima volta mi sono dimenticata di citare tra le delusioni il film L\' allievo, noiosissimo :sonno: mentre invece un capolavoro assoluto è Le ali della libertà, è stato riportato molto fedelmente ed\' è la prova ke King non è solo il gran maestro dell\' horror ma è capacissimo di cimentarsi con enorme successo in racconti totalmente realistici. :ilove

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » lun ago 18, 2008 10:20 am

le ali della libert è veramente bello, me lo ero completamente dimenticato: Morgan Freeman nel ruolo di Reds è intensissimo e poi Tim Robbins è un bravissimo attore è uno dei film migliori che io abbia visto anche se non è propriamente un Horror
protect me from what I want

clooney
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda clooney » mar ago 19, 2008 8:19 am

frannie ha scritto:
le ali della libert è veramente bello, me lo ero completamente dimenticato: Morgan Freeman nel ruolo di Reds è intensissimo e poi Tim Robbins è un bravissimo attore è uno dei film migliori che io abbia visto anche se non è propriamente un Horror

Ciao Frannie
Che piacere leggere il tuo post post : corrisponde perfettamente alle mie sensazioni.

Clooney

saraluca
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda saraluca » dom ago 24, 2008 10:21 pm

susan ha scritto:
l\'ultima volta mi sono dimenticata di citare tra le delusioni il film L\' allievo, noiosissimo :sonno: mentre invece un capolavoro assoluto è Le ali della libertà, è stato riportato molto fedelmente ed\' è la prova ke King non è solo il gran maestro dell\' horror ma è capacissimo di cimentarsi con enorme successo in racconti totalmente realistici. :ilove
é vero,Le ali della libertà è un capolavoro,ma si ricorda di meno proprio perchè non è un film horror,e anche la scelta degli attori è stata azzeccatissima

peppecharmed
Administrator
Administrator
Facebook: http://www.facebook.com/peppecharmed
Contatta:

Messaggioda peppecharmed » sab ago 30, 2008 11:18 pm

Sicuramente l\'ombra dello scorpione ... Da evitare! Per chi non lo avesse visto si consiglia di vederlo
Peppecharmed Blog
Immagine

Christine
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Christine » mar set 09, 2008 2:23 am

purtroppo abbastanza sul fronte film presi da suoi romanzi o racconti..it nel finale del ragno..carrie e christine sembravano proprio fatti in un altro mondo,in un altro modo di pensiero nn come quello pensato daa lui..e visto che è recente e lo ricordo meglio anche 1408..quello proprio una gran delusione

nanà
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda nanà » mar set 09, 2008 7:46 am

delusissima da\"l\'ombra dello scorpione\" troppo lungo, entusiasta invece dal miglio verde, le ali della libertà e misery:laugh:

frannie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda frannie » mar set 09, 2008 1:12 pm

io non ho letto il racconto da cui è tratto il film 1408 ma al primo impatto il film mi è piaciuto tantissimo e anche gli interpreti
protect me from what I want

acchiappasogni
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda acchiappasogni » mar set 09, 2008 8:03 pm

cara franni, concordo con t! il film non è per niente male!B)
ciao nì

clooney
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda clooney » mar set 16, 2008 11:12 am

Settimana scorsa davano IT su Sky: non ricordo più le impressioni della prima volta che l\'ho visto ma mi ha fatto proprio RIDERE (forse sto invecchiando ) insomma l\'ho lasciato perdere alla scena dei biscottini farciti tipo granchio paguro.:P

clooney

Persefone_f
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Persefone_f » mar set 16, 2008 6:54 pm

Ho visto il film di \"Cose preziose\"...
:unsure: :S :dry: :huh: :(
Direi che il libro è 1 milione di volte migliore...

Jenny
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Jenny » dom ott 05, 2008 10:39 am

Io ho quasi tutti i film di king in dvd e sn tutti belli tranne la prima raccolta di Scheletri (Creepshow) e \"Gli adoratori del male\". Quest\'ultimo una cosa orribile... Altri deludenti vengono spacciati per \"tratti da un libro di King\", ma in realtà non lo sono, come \"Carrie2\" oppure \"The mangler2\", prendono solo spunto dal primo che è basato su un romanzo di S.K....

lostris86
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda lostris86 » mar nov 04, 2008 4:22 pm

le notti di salem...(o salem\'s lot ) confusionario e hanno anche cambiato l\'inizio e la fine!!!! perchè non stanno fermi con quelle mani???Hanno rovinato un capolavoro!!!

Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”