Billy the Kid ha scritto:A me non sta dispiacendo, solo che mi viene naturale storcere il naso di fronte a evidenti cambi di trama/personaggiSì insomma, è più che normale cambiare qualcosa (la conversione da un linguaggio a un altro non si può fare 1:1), ma è molto meno normale stravolgere alcune situazioni.
Billy the Kid ha scritto: Secondo quello che sta succedendo nella serie tv, la strada intrapresa sembra allontanarsi decisamente dal romanzo. Vedremo.
Certo, però, che la Lefevre è una gioia per gli occhi <3
Billy the Kid ha scritto:
giov87 ha scritto:Billy the Kid ha scritto:
be per quanto riguarda il lato fisico,noi maschietti non possiamo proprio lamentarci,fra la Lefreve,la Robertson e l'agente Martinez, non ci fanno mancare proprio niente
Billy the Kid ha scritto:giov87 ha scritto:Billy the Kid ha scritto:
be per quanto riguarda il lato fisico,noi maschietti non possiamo proprio lamentarci,fra la Lefreve,la Robertson e l'agente Martinez, non ci fanno mancare proprio niente
Verissimo. Peccato che la Martinez finora sia sempre stata imbacuccata in quella impenetrabile divisa da agente (non le rende giustizia)
Giacomo Petrie ha scritto:Io non ho letto il libro, forse è per questo che mi sta appassionando molto!![]()
Aspetto la settima con ansia!
Resisto!
Giacomo Petrie ha scritto:Grande puntata la settima!
Si si, liberamente ispirata o comunque Stephen ha dichiarato che con il tempo si avvicinerà sempre di più al romanzo.
Non vedo l'ora di vedere l'ottava.
Unica pecca (che non c'entra niente la serie TV) i tempi della Rai..
Kuningas ha scritto:Al terzo episodio ho smesso di seguirlo, capisco che le sceneggiature siano diverse dai libri, ma ho trovato tutto stravolto. Trovo sensate le spiegazioni del Re a riguardo i cambiamenti, ma così è troppo per i miei gusti. Sarà che adoro il libro![]()
Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite