Blaze. perchè non ne hanno fatto un film?

La carta dei libri si trasforma in celluloide..
Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Blaze. perchè non ne hanno fatto un film?

Messaggioda Christine Cunningham » mer gen 11, 2012 5:06 pm

molti film tratti dai romanzi di King sono un pò di serie B, "Pet Sematary" per esempio, mi è piaciuto ma potevano farlo molto meglio.. idem per altri film tratti da questi fantastici libri.
mi sono chiesta spesso perchè non abbiano mai fatto un film ispirato a "Blaze". Prima di tutto non sarebbe difficile da realizzare
Spoiler: Mostra
l'unica cosa "sovrannaturale" è la voce di George che sente Blaze, basterebbe una voce fuori campo

Secondo me ne verrebbe, se fatto bene, un bel film.. secondo voi perchè non lo hanno mai realizzato??

(se esiste il film, chiedo scusa, per quanto ne so non se non è mai stato realizzato un film tratto da "Blaze")
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Blaze. perchè non ne hanno fatto un film?

Messaggioda Laura77 » gio mar 22, 2012 5:07 pm

secondo me non è una trama che si presta ad una pellicola.. il libro è praticamente incentrato sulla vita da bambino di Blaze e gli avvenimenti del presente non sono poi così rilevanti... ho paura che se dovessero fare un film ci caccerebbero dentro tante di quelle cazzate che cambierebbero totalmente l'impronta del libro... questo è un mio parere...
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » gio mar 22, 2012 5:12 pm

Laura77 ha scritto:secondo me non è una trama che si presta ad una pellicola.. il libro è praticamente incentrato sulla vita da bambino di Blaze e gli avvenimenti del presente non sono poi così rilevanti... ho paura che se dovessero fare un film ci caccerebbero dentro tante di quelle cazzate che cambierebbero totalmente l'impronta del libro... questo è un mio parere...

può darsi.. io ho sempre pensato che ne verrebbe fuori un bel film, tra il passato e il presene di Blaze, ci sarebbero dei bei momenti di suspance.. però.. dipenderebbe da chi realizza il film :roll: più che altro, mi chiedevo, hanno fatto il film di Cujo (molto bello), ed il cane "recita" benissimo, certo addestrare un cane, ed incentrare un film su di esso non dev'essere semplicissimo, hanno realizzato film da romanzi molto più complicati, Blaze sarebbe "semplice" da fare, non ci vorrebbero effetti speciali (tipo in "l'acchiappasogni") ecc.. mi chiedevo appunto come mai hanno fatto film più "complicati" ma mai niente su Blaze.. era solo una curiosità :lol: poi mi piacerebbe vederlo su pellicola.. se fatto bene! :!:

p.s. tempo fa in un film, di cui non ricordo il titolo al momento, vidi un attore che SEMBRAVA l'incarnazione di Blaze da ragazzino.. ci sono rimasta! :shock:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » ven mar 23, 2012 11:21 pm

io lo vedo proprio un libro da film, così come tutti quelli scritti con lo pseudonimo... sembrano una sceneggiatura!

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven mar 23, 2012 11:41 pm

cloud2731 ha scritto:sembrano una sceneggiatura!

in senso buono?

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » sab mar 24, 2012 12:41 pm

Sì sì, mi piacciono

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » sab mar 24, 2012 11:36 pm

cloud2731 ha scritto:Sì sì, mi piacciono

:wink: pure a me

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » mar mar 27, 2012 11:03 am

hanno realizzato film da romanzi molto più complicati, Blaze sarebbe "semplice" da fare, non ci vorrebbero effetti speciali (tipo in "l'acchiappasogni") ecc.. mi chiedevo appunto come mai hanno fatto film più "complicati" ma mai niente su Blaze.. era solo una curiosità :lol: poi mi piacerebbe vederlo su pellicola.. se fatto bene! :!:

forse proprio perchè è semplice non interessa ai registi.... vogliono film sensazionali, con mille effetti speciali altrimenti come fanno a vincere 12 statuette alla notte degli oscar???
c'è sempre un tornaconto a cui devono sottostare...
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

Torna a “Film per il Cinema e la Televisione”