sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
sam ha scritto:Sto leggendo "La vendetta del diavolo" e devo dire che ne sto rimanendo piacevolmente colpita! In più c'è una citazione di Carrie!!!
Terru_theTerror ha scritto:sam ha scritto:Sto leggendo "La vendetta del diavolo" e devo dire che ne sto rimanendo piacevolmente colpita! In più c'è una citazione di Carrie!!!
Il figlio che cita il padre.... tra poco inizierà anche ad inserire nei suoi libri i personaggi di King Senior. Ma dove andremo a finire?![]()
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sam ha scritto:Finito, che dire... mi è piaciuto tantissimo!! Mi procurerò al più presto "La scatola a forma di cuore" perchè se è come questo lo devo leggere assolutamente!!!
Laura77 ha scritto:sam ha scritto:Finito, che dire... mi è piaciuto tantissimo!! Mi procurerò al più presto "La scatola a forma di cuore" perchè se è come questo lo devo leggere assolutamente!!!
l'ho visto sabato in libreria e mi ispira parecchio.... le recensioni ne parlano bene... ma ha un po' lo stile del padre o no?
sam ha scritto:Laura77 ha scritto:sam ha scritto:Finito, che dire... mi è piaciuto tantissimo!! Mi procurerò al più presto "La scatola a forma di cuore" perchè se è come questo lo devo leggere assolutamente!!!
l'ho visto sabato in libreria e mi ispira parecchio.... le recensioni ne parlano bene... ma ha un po' lo stile del padre o no?
Sì, lo stile assomiglia a quello del padre ma non è uguale! Si sente che è più "acerbo" di King nello scrivere, ma è veramente bravo! Non me lo sarei mai aspettata!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite