Tabitha Jane Spruce

Tutto ciò che riguarda l'allegra famigliola King
hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Tabitha Jane Spruce

Messaggioda hatter » lun dic 03, 2012 11:14 pm

Io la butto li... spero non mi arrivino pomodori mentre lo dico ma io mentre lo leggevo era come se lo vedessi intento a scriverlo... a me é piaciuto! É passato un po di tempo da quando l ho letto ma il ricordo é davvero buono... che poi lui abbia chiesto delucidazioni alla moglie su certe cose... l ha sempre ammesso.... :mrgreen:
No One

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mar dic 04, 2012 6:15 pm

hatter ha scritto:Io la butto li... spero non mi arrivino pomodori mentre lo dico ma io mentre lo leggevo era come se lo vedessi intento a scriverlo... a me é piaciuto! É passato un po di tempo da quando l ho letto ma il ricordo é davvero buono... che poi lui abbia chiesto delucidazioni alla moglie su certe cose... l ha sempre ammesso.... :mrgreen:

Niente pomodori hatter, non temere! Mah io sinceramente spero che il mio odio per questo libro dipendesse da fattori esterni e non dal libro stesso, perchè è proprio l'unico che proprio non mi è piaciuto! La rilettura più avanti ci sarà e spero di ricredermi! In ogni caso non è detto che anche fosse stata Tabitha a scriverlo non mi dovesse piacere, di suo (di lei) non ho letto mai nulla, magari mi piace più di King! Anche se il suo genere non lo amo per niente...
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mar dic 04, 2012 6:26 pm

sam ha scritto:
hatter ha scritto:Io la butto li... spero non mi arrivino pomodori mentre lo dico ma io mentre lo leggevo era come se lo vedessi intento a scriverlo... a me é piaciuto! É passato un po di tempo da quando l ho letto ma il ricordo é davvero buono... che poi lui abbia chiesto delucidazioni alla moglie su certe cose... l ha sempre ammesso.... :mrgreen:

Niente pomodori hatter, non temere! Mah io sinceramente spero che il mio odio per questo libro dipendesse da fattori esterni e non dal libro stesso, perchè è proprio l'unico che proprio non mi è piaciuto! La rilettura più avanti ci sarà e spero di ricredermi! In ogni caso non è detto che anche fosse stata Tabitha a scriverlo non mi dovesse piacere, di suo (di lei) non ho letto mai nulla, magari mi piace più di King! Anche se il suo genere non lo amo per niente...

Grazie grazie sam, avevo gia il grembiulino pronto! :mrgreen:
No One

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar dic 04, 2012 7:14 pm

hatter ha scritto:Grazie grazie sam, avevo gia il grembiulino pronto! :mrgreen:

Proprio per quello non te li ho tirati, adesso che però non te l'aspetti...... splash!!! :mrgreen:

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mar dic 04, 2012 7:18 pm

sam ha scritto:
hatter ha scritto:Grazie grazie sam, avevo gia il grembiulino pronto! :mrgreen:

Proprio per quello non te li ho tirati, adesso che però non te l'aspetti...... splash!!! :mrgreen:

Ho appena fatto la doccia!!!!! :twisted:
:P
No One

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » mar gen 27, 2015 10:29 am

Non ho mai letto nulla della signora King e al momento, devo ammettere, non ne sono minimamente attratto. Detto questo chiarisco una volta su tutte come la penso riguardo all' idea che King a volte affidi la scrittura dei suoi romanzi ad altri...non ci credo minimamente! E' come ascoltare un cd dei Queen e sostenere che alcuni riff di chitarra di alcuni pezzi non appartengano a Brian May, solo perché hanno un suono differente dal "solito". Un artista, che sia un musicista, uno scrittore, un attore o altro, è sempre alla ricerca di nuovi stimoli, di sperimentazioni varie ed eventuali. Il saper cambiare approccio, o qualche sfaccettatura dello stile, è parte della grandezza di King. Per quanto riguarda La storia di Lisey, a me è piaciuto. Ma di questo ho già parlato nella discussione preposta, yerculo se l'ho fatto!!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun dic 21, 2015 1:06 pm

Ho iniziato a leggere "La trappola" e.. Sto già facendo fatica ad andare avanti! Comunque non me l'aspettavo è crudissimo! È quasi peggio del marito :mrgreen:
P.s. Manuela non leggerlo mai!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar dic 22, 2015 4:08 pm

Finito "La trappola", nella seconda parte è decisamente meglio. L'ho trovato un thriller gradevole con qualche mancanza. Sicuramente mi ha spiazzata perché da una donna solitamente mi aspetto una violenza meno marcata e anche meno cinismo di quello che ho riscontrato. Tutto sommato gradevole anche se niente di imperdibile.

Torna a “La famiglia King”