MauryT ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti del forum. Volevo chiedervi opinioni sull'ultima fatica di Joe Hill, in quanto sarei interessato ad acquistare il romanzo in modo da conoscere come scrive il figlio dello zio Steve. Qualcuno di voi lo ha già letto?
Maurizio
rose ha scritto:Ah! Dimenticavo! Qualcuno ha notato le due mini citazioni suSpoiler: Mostra
Jake Epping ha scritto:rose ha scritto:Ah! Dimenticavo! Qualcuno ha notato le due mini citazioni suSpoiler: Mostra
Scusami Rose, hai per caso già letto "La scatola a forma di cuore?" Io l'ho ordinato adesso in copertina rigida, non ce la facevo più a non leggerlo!!
rose ha scritto:Jake Epping ha scritto:rose ha scritto:Ah! Dimenticavo! Qualcuno ha notato le due mini citazioni suSpoiler: Mostra
Scusami Rose, hai per caso già letto "La scatola a forma di cuore?" Io l'ho ordinato adesso in copertina rigida, non ce la facevo più a non leggerlo!!
Purtroppo non riesco a recuperarlo se non tramite internet e io spnp un disastro con gli acquisti online. .. tu da quale sito lo stai comprando?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite