Salve :)

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
Ace_of_spades
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Salve :)

Messaggioda Ace_of_spades » lun mar 26, 2018 6:50 pm

Buonasera a tutti, sono Ale classe 1995 . Nella vita gestisco l'agriturismo di famiglia all argentario . Fin da piccolo sono sempre stato attratto dal macabro, ma anche dai libri di avventura ( ai tempi Deltora... :) ) . Fatto sta che adesso, dal 2018 mi sono deciso di leggere qualcosa di king, iniziare con qualche racconto e vedere come andava per poi dedicarmi a romanzi più seri .Ho deciso di iniziare con "Notte buia, niente stelle" . E sono rimasto molto colpito . Attualmente la mia magra collezione comprende , oltre quello di cui ho parlato poco fa, il gioco di gerald ( regalatomi da una mia amante) , tutto è fatidico( finito) , cose preziose ( lo inizio questa sera) , al crepuscolo( ho letto solo "Pomeriggio di diploma " , spero proprio che gli altri racconti dell raccolta siano meglio) ed il miglio verde , che tengo alla fine . Dopo aver letto una cosa, specie se particolare ed intrigante come king , sento il bisogno di confrontarmi , ecco perché mi sono iscritto. Spero che andremo d'accordo, buona serata !:)
Siamo ombre e polvere . . .

Locke
Administrator
Administrator
Facebook: https://www.facebook.com/mauro.costantino
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggioda Locke » mar mar 27, 2018 8:24 am

Ciao Ale, benvenuto tra noi.
Se preferisci cominciare dai racconti, ti consiglio le raccolte più vecchie (A volte ritornano, Scheletri, Stagioni Diverse, Incubi e Deliri). A mio avviso più intriganti delle ultime produzioni. In ogni caso, se la passione per King contagerà anche te, avrai un sacco di belle storie da leggere.
Buona permanenza sul forum. :wink:

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mar mar 27, 2018 9:07 am

Benvenuto sul forum,
per tua fortuna ti mancano ancora un sacco di pietre miliari della produzione kinghiani, non mi resta che augurarti (con un po' di invidia) lunghi giorni e piacevoli letture!

T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Ace_of_spades
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Ace_of_spades » mar mar 27, 2018 2:07 pm

Locke ha scritto:Ciao Ale, benvenuto tra noi.
Se preferisci cominciare dai racconti, ti consiglio le raccolte più vecchie (A volte ritornano, Scheletri, Stagioni Diverse, Incubi e Deliri). A mio avviso più intriganti delle ultime produzioni. In ogni caso, se la passione per King contagerà anche te, avrai un sacco di belle storie da leggere.
Buona permanenza sul forum. :wink:

Avevo letto che le raccolte più vecchie sono le più belle , proprio per questo ho deciso di lasciarle per ultime.:) Inoltre ho intenzione di avere la collezione esclusivamente con le copertine nuove (quelle della pickwick per intenderci ) , sapete se anche "A volte ritornano ", lo ristamperanno con la copertina pickwick?
Siamo ombre e polvere . . .

Giacomo Petrie
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Giacomo Petrie » mar mar 27, 2018 7:33 pm

Benvenuto! :mrgreen:
Non c'è vita qui, ma il lento morire dei giorni.

La danza è vita.

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda fiocco » gio apr 12, 2018 4:04 pm

ciao benvenuto tra di noi. .. :)

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”