Salve :)

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
Ace_of_spades
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Salve :)

Messaggioda Ace_of_spades » lun mar 26, 2018 6:51 pm

Buonasera a tutti, sono Ale classe 1995 . Nella vita gestisco l'agriturismo di famiglia all argentario . Fin da piccolo sono sempre stato attratto dal macabro, ma anche dai libri di avventura ( ai tempi Deltora... :) ) . Fatto sta che adesso, dal 2018 mi sono deciso di leggere qualcosa di king, iniziare con qualche racconto e vedere come andava per poi dedicarmi a romanzi più seri .Ho deciso di iniziare con "Notte buia, niente stelle" . E sono rimasto molto colpito . Attualmente la mia magra collezione comprende , oltre quello di cui ho parlato poco fa, il gioco di gerald ( regalatomi da una mia amante) , tutto è fatidico( finito) , cose preziose ( lo inizio questa sera) , al crepuscolo( ho letto solo "Pomeriggio di diploma " , spero proprio che gli altri racconti dell raccolta siano meglio) ed il miglio verde , che tengo alla fine . Dopo aver letto una cosa, specie se particolare ed intrigante come king , sento il bisogno di confrontarmi , ecco perché mi sono iscritto. Spero che andremo d'accordo, buona serata !:)
Siamo ombre e polvere . . .

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Salve :)

Messaggioda fiocco » ven ott 12, 2018 10:35 am

ciao benvenuto trà di noi sono tutte letture molto interessanti, anche xchè i libri dello zio sono tutti molto belli se ti piace il genere, anche se da poco ti consiglio di leggerli tutti ne rimarrai sbalordito sono sicura k nn te ne pentirai....ciao ciao a presto... :)

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggioda AlexMai » mar ott 16, 2018 1:21 pm

Benvenuto!
Gerald è un gran bel romanzo, ti consiglio il film che ne hanno tratto :)
Argentario, conosco benissimo, posti stupendi...

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”