Ciao a tutti gli amici kinghiani

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
Gordie
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Ciao a tutti gli amici kinghiani

Messaggioda Gordie » lun feb 08, 2016 3:50 pm

Salve a tutti, sono un kinghiano della prima ora, da un po' di tempo però avevo abbandonato la lettura degli ultimi romanzi del re, o meglio, limitata per dare spazio ad altre interessanti letture e alla scoperta di nuovi autori. Tra i vari generi letterari amo il noir, il thriller, il fantasy, la Si-Fi, l'horror, il poliziesco in genere e comunque tutta la letteratura pulp.
Qui potete trovare tutta la mia libreria:
http://www.anobii.com/gordie/books
Ho ripreso da poco la lettura delle opere di King e mi sto riappassionando (in lettura La storia di Lisey) al suo modo di scrivere unico e inimitabile. Penso che mi metterò presto alla pari leggendo di seguito (o quasi) i libri che ancora mi mancano.
Alla fine degli anni '90 ero iscritto al mitico newsgroup it.fan.stephenking, in seguito avevo creato un newsgroup più allargato: it.cultura.horror.
Ho scritto vari articoli su Stephen King e le sue opere per riviste cartacee underground come "Cleaver", leggo i suoi romanzi da quand'ero ragazzo e rimasi fulminato da quel capolavoro che è The Stand (L'ombra dello scorpione).
Direi che è tutto, spero di trovarmi bene anche in questo forum e......
lunga vita al re!

Gordie

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Re: Ciao a tutti gli amici kinghiani

Messaggioda Terru_theTerror » lun feb 08, 2016 4:03 pm

Benvenuto sul forum!
E' un piacere avere un nuovo Fedele Lettore così ferrato sul Re, sono certo che troverai molti altri appassionati come te per condividere pareri ed opinioni ed affiancarti lungo la via del vettore.

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”