Per la serie...a volte ritornano...

Angolo riservato alle presentazioni ed al benvenuto ai nuovi arrivati.
rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Per la serie...a volte ritornano...

Messaggioda rose » sab feb 27, 2016 1:50 pm

Locke ha scritto:Oh bene, bentornata Ro. Eravamo preoccupati, ma come ci fa scegliere un libro brutto e poi sparisce?! :mrgreen:
sam ha scritto:Intendevo tra noi della LDG viale! Abbiamo vissuto momenti molto bui! :mrgreen:

Sam, riesci a sintetizzare in modo egregio. Abbiamo vissuto momenti molto bui! riassume perfettamente La Storia di Lisey. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque... Bentornata, buona permenenza sul forum e bla, bla bla. :lol:

Ciao looooooockeeeeeee!!!!! :D :D :D
Ok ragazzi....vado a chiudermi in uno stanzino buio col capo coperto di cenere...
Ma possibile che vi abbia fatto così schifo?
Appena ho 5 minuti mi leggo tutti i vostri commenti e cerco di capire.
A me quel libro è DAVVERO piaciuto! L'avrò letto almeno 5 o 6 volte e mi ha sempre appassionato!
Da parte mia vi prometto che se anche mi proporrete un libro che proprio non mi attira, lo leggerò senza protestare...anche se fosse uno della serie Kay scarpetta (ho provato una volta e....CHE PALLEEEEEEEEE)....
non mi resta che citare Caterina Caselli e cantare 'PERDONO,PERDONO, PERDOOONOOOOOOO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque noto (e mi aggrego allegramente) che il forum sta diventando più scurrile....prima non si leggeva mezza parolaccia.... :shock:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re: Per la serie...a volte ritornano...

Messaggioda sam » sab feb 27, 2016 3:40 pm

Rose comunque lo stiamo decidendo il libro di marzo e siamo anche indietro perciò vai di là ad aiutare!!!
Io finché non ho un titolo non posso procurarmi il libro è finché non lo vedo non posso dividerlo in parti! Quindi muovetevi!!!!!!

Sam 'amministratore LDG' MODE ON
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Torna a “Presentazione Nuovi arrivati”